Speciale Natale

Borse Forever 21 Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Forever 21 Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Forever 21 per l’Autunno/Inverno 2015-2016 risponde allo stile giovanile e trendy di cui il brand ha fatto il suo marchio di fabbrica, una linea vivace e variegata in cui trovare modelli da giorno e borse da sera più raffinate per tutti i gusti. La griffe affianca a creazioni nel più amato nero novità in nuances sorbetto e in toni pastello ispirate ai diktat più interessanti della stagione.

    Primo piano nella linea di borse da giorno Forever 21 sui bauletti, previsti quest’anno in forme minimal e lineari davvero sofisticate. Il catalogo borse Forever 21 online sul sito ufficiale del brand – nel quale troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende bauletti in ecopelle nera dai profili arrotondati, con doppio manico e tracolla rimovibile, accanto a versioni più strutturate con fibbie decorative e altri hardware in metallo.

    La linea di handbag accoglie creazioni dallo stile più femminile, modelli dalla forma arrotondata nella parte superiore previsti anche in colorazioni sorbetto bon ton come il rosa cipria. Spazio anche a forme più particolari come quelle con tracolla a catena, e a varianti dallo sviluppo verticale in sfumature di caramello, beige e burgundy.

    Tra le borse a tracolla Autunno/Inverno 2015-2016 più glamour, i modelli Forever 21 si fanno notare per le loro forme mini e sbarazzine, crossbody con superficie matelassè, modelli con tracolla a catena e novità in stile equestre con patta frontale conclusa da fibbia tonda in metallo dorato.

    Più romantiche le tracolle a catena ricamate, perfette per essere usare anche come borse da sera.

    Le borse secchiello sono il cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 più belle, modelli sporty chic che trovano spazio anche nella nuova proposta firmata Forever 21. Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse con tracolla lunga e superficie liscia oppure laser cut, dalla coulisse in tinta: le troverete in ecopelle nera, marrone, bianca e cipria.

    A completare la collezione troviamo anche tanti modelli di borse shopping più grandi e capienti, dalle versioni senza impunture a vista dallo stile più raffinato a quelle con stampe ironiche e multicolor che rivestono l’intera superficie, in coordinato con necessaire che riprendono lo stesso tipo di decorazioni.

    Qual è la borsa Forever 21 che vi conquista al primo guardo dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI