Milano Moda Donna

Borse Forever 21 Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Forever 21 Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Forever 21 per l’Autunno Inverno 2014-2015 è ispirata a uno stile vivace e giovanile. Il fashion brand grande amante degli accessori in stile teen, si muovo quest’anno tra diverse ispirazioni proponendo forme per tutti i gusti, modelli casual chic, sporty e minimal chic cui si affiancano le novità più eleganti e femminili.

    Come ogni collezione che si rispetti, anche Forever 21 dedica un posto di primo piano alle borse da giorno, accessori che ci accompagnano nella vita quotidiana mixando comodità e stile. La linea di handbag Forever 21 propone modelli dallo sviluppo verticale oppure orizzontale. Tra le borse nere autunno/inverno 2014-2015 più chic si fanno notare quelle del brand con forma squadrata: si tratta di handbag poligonali con alette laterali che aumentano la capienza interna di ciascun modello, articoli conclusi da patta frontale con hardware in metallo dorato e previsti nel più classico total black così come in blu cobalto e bianco.

    Le handbag orizzontali hanno una forma più elegante, borse dotate di comodo manico doppio e corto, in sfumature di marrone e grigio, le stesse riversate alla linea di bauletti. Al pari di collezioni come quella di borse Nero Giardini per l’Autunno Inverno 2014 2015, anche Forever 21 punta su tote di carattere. Si tratta di borse da giorno dallo sviluppo verticale e dalla forma strutturata, modelli chic e ricercati proposti principalmente in toni scuri.

    Sfumature di nero e grigio sono il cuore della collezione di hobo, borse con manico unico a mezzaluna ideate anche nelle vesti in camoscio con applicazioni decorative a completare il pannello centrale. A chi preferisce uno stile più sbarazzino Forever 21 dedica una ricca selezione di borse a tracolla: le mini bag hanno patta di chiusura e tasche esterne a completare la forma, ma non mancano tracolle messenger con superficie trapuntata, uno dei must have più irresistibili della stagione, in toni di tendenza come il burgundy.

    Sporty chic e ironici i marsupi con scritte lungo il pannello principale, mentre tra gli zaini si fanno notare le versioni strutturate dalla forma geometrica netta, i modelli con profili in metallo dorato e le versioni con frange pendenti boho chic. La linea di borse da sera propone clutch e pochette minimal nella stessa gamma di colori delle borse da giorno.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di borse Forever 21 per l’Autunno Inverno 2014-2015?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/09/2014 16:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI