Speciale Natale

Borse Fix Design primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse Fix Design primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, borse Atelier Fix Design
Ultimo aggiornamento:

    Borse Fix Design primavera/estate 2014 – Il brand, noto per le sue creazioni estremamente romantiche e bon ton, torna a incantare con una nuova collezione di borse pensata appositamente per la prossima stagione calda. Il segno distintivo di Fix Design, il fiocco, è come sempre presente in ogni modello: si tratta di handbag, soft bag, pochette e clutch caratterizzate dalla prevalenza di linee minimal chic e da tonalità pastello che si alternano a nuance vivaci che ben si addicono alle giornate più calde. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse di Fix Design.

    Colori delicati e mood fatato per la nuova collezione di borse ideata da Fix Design per la prossima stagione calda. Il brand propone modelli di ispirazione bon ton e iper femminile, sodddisfando le aspettative delle tante giovani fashion victim che del marchio Made in Italy si sono innamorate a prima vista, sin dal suo esordio sul mercato. Nuance cipriate e talcate, di grande tendenza come è possibile riscontrare osservando la tendenza delle borse pastello per la primavera/estate 2014, pervadono le linee minimal chic di handbag, shoulder bag, soft bag, maxi clutch e pochette.

    Il fiocco, elemento distintivo dell’immaginario firmato Fix Design, ovviamente fa la sua comparsa in ogni creazione, dalle ampie e capienti borse a spalla sino alle clutch e alle pochette. Per le amanti delle maxi bag, segnaliamo il modello color arancio, realizzato in morbido suede con dettagli in oro e nappina anteriore, disponibile anche nel color taupe, facilmente abbinabile, e turchese; non è da meno la borsa verde acqua con manico intrecciato e charm a fiocco tono su tono. Dimensioni medie, forma vagamente retrò, a cartella, per uno dei modelli di punta della nuova collezione: si tratta di una handbag super glamour, caratterizzata dalla presenza di miniborchie gold.

    Delicate, chic e più eleganti, sono le pochette e le clutch della nuova collezione. Tra i modelli più rappresentativi segnaliamo la pochette con fiocco e disponibilità di tracollina a catena, disponibile in color avorio e total black, ideale per la sera, e le tracolline proposte in color albicocca e verde tenue, con catenina dorata intrecciata. Uno dei modelli più originali è ornato di paillettes, nei toni dell’arancio, del rosa e del blu, ed è indubbiamente degno di figurare tra le borse da cerimonia più glamour del 2014.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli da sogno della nuova collezione primavera/estate 2014 di Fix Design.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014borse Atelier Fix Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI