Borse Fiorucci: animalier e righe per la P/E 2011

Borse Fiorucci: animalier e righe per la P/E 2011
da in Bag Trend, Borse Primavera 2011, Handbag, In Evidenza, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Ogni anno Fiorucci rinnova il suo appuntamento con le borse più colorate e trendy della stagione ed anche quest’anno ci propone una collezione bellissima e colorata, perfetta per le nostre amiche bags addicted più giovani e che non possono permettersi cifre da capogiro. Oggi vediamo due linee Fiorucci, le borse con le righe stilizzate in un moderno e frizzante stile navy e le borse coloratissime impreziosite dal motivo animalier o da pellami esotici.

    Fiorucci è una griffe che da molti anni è sulla cresta dell’onda, i prezzi mai esagerati, lo stile giovane e fresco, e un mood sbarazzino e glamour che non può non essere adorato da noi ragazze.

    Per la primavera estate 2011 abbiamo già visto moltissime borse che arrivano da tutte le parti del mondo, oggi però restiamo in casa nostra con le nuove borse Fiorucci, borse colorate e glamour che sapranno rendere bellissima la nostra estate.

    Se vi piace lo stile navy, adorerete quello proposto da Fiorucci, che mixa i tratti classici dello stile marinaro con un mood sbarazzino, le strisce sono delle pennellate fatte con i colori, tipo i disegni dei bambini e qua e la troviamo charms e altre romanticherie, sempre care alla griffe.

    L’altra linea è più fashion e moderna, abbiamo borse realizzate con stampe animalier coloratissime e disponibili con tratti micro o più grandi, queste borse presentano anche inserti in pelle a scelta tra pelle effetto metal oppure pelle stampa cocco.

    Voi quale stile preferite? Io non ho dubbi, navy tutta la vita!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Primavera 2011HandbagIn EvidenzaTote
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI