Milano Moda Donna

Borse fettuccia: dove comprarle?

Borse fettuccia: dove comprarle?
da in Bag Trend, Borse originali, Handbag, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Le borse in fettuccia sono la vera mania dell’estate, tutti le vogliono e tutti le cercano, ma dove si comprano? Chi le produce? Quanto costano? Mie care ragazze stavolta dovete dimenticare i prezzi di Louis Vuitton e di Chanel, fate un bel respiro e godetevi il mondo coloratissimo di queste borse! Le borse in fettuccia le potete acquistare in tanti negozi nelle vostre città ma cercando un po’ sul web ho capito che la cosa migliore è rivolgersi a chi le fa per passione e le vende, ci sono tante ragazze bravissime e gentili che saranno felicissime di confezionare la borsa dei vostri sogni!

    Premetto che non sono un’esperta in questo tipo di cose ma adoro tutto ciò che è nuovo e che si può provare, mi piace sferruzzare e non escludo che prima o poi mi butterò anche io nel magico mondo della fettuccia. Queste borse le potete anche fare in casa, ma c’è da faticare all’inizio ma poi vedrete che soddisfazioni!

    Se volete una borsa in fettuccia bellissima e chic ecco qualche posto dove ne troverete in grandi quantità, io più le guardo e più penso che presto me ne porterò una a casa!

    La Catenella: Mamma Tizy e figlia Chiara sono due donne bravissime che si divertono a creare borse in fettuccia coloratissime, romantiche e fashion. Loro sono di Bergamo ma spediscono in tutta Italia, le trovate nei mercatini ma anche su Facebook, questa è la loro pagina.

    La Bottega Delle Borse di Annalisa & Grazia: anche loro sono bravissime e producono borse bellissime e fatte a mano, date un’occhiata e poi fateci sapere com’è andata. Questo è il loro indirizzo.

    Le borse di Silvia: questa ragazza è un portento, tra le tante cose che fa con le sue manine ci sono tantissime borse in fettuccia colorate e per tutti i gusti.

    Visitate il suo sito: www.leborsedisilvia.com

    Filo, Feltro e Fantasia: un ingegnere con una fantasia smisurata e la voglia di creare accessori originali e unici, anche lei realizza favolose borse in fettucce, date un’occhiata alle sue creazioni sono davvero fantastiche. Ecco il suo sito: filofeltrofantasia.blogspot.com

    Knit Crochething: mille proposte interessanti e super colorate che potete acquistare tramite il suo blog a questo indirizzo: knitcrochething.blogspot.com.

    Se siete esperte in borse in fettuccia e volete essere aggiunte a questa lista, scriveteci e mandate qualche foto!

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse originaliHandbagIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/07/2011 11:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI