Borse Ferrè: la collezione A/I 2011-12 al Milano Moda Donna

Borse Ferrè: la collezione A/I 2011-12 al Milano Moda Donna
da in Borse Ferrè, Borse Inverno 2012, Handbag, Milano Moda Donna, Sfilate, handbag ferrè
Ultimo aggiornamento:

    Gianfranco Ferrè debutta in passerella dopo l’acquisizione della maison da parte del Paris group di Dubai che ha investito ben 100 milioni di euro per permettere alla griffe di continuare a brillare nel mondo dell’alta moda! Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi portano in scena una collezione molto minimal e chic, che abbandona l’opulenza barocca del passato in favore di uno stile composto, sobrio e molto elegante in cui la grande lavorazione dei tessuti sembra quasi “nascosta”, o almeno non ostentata.

    La nuova collezione di Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi per Gianfranco Ferrè è tutta giocata sugli abiti e sui cappotti, per le borse non c’è molto spazio, ma sono certa che presto verranno presentate con calma anche le nuove borse che non hanno sfilato in passerella.

    Gianfranco Ferrè ci propone solo tre borse, una handbag in pelle color cipria con chiusura turn lock nella parte alta della borsa, ed un’altra versione dello stesso modello fatta in pelle di vitello beige e in pelle di coccodrillo bianco, mixati insieme a creare una sorta di patchwork molto minimal.

    Infine l’ultima borsa è una tote in pelle nera verniciata decorata con un inserto in pelliccia rasata bianca.

    Che ve ne pare di queste borse? Vi piacciono?

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerrèBorse Inverno 2012HandbagMilano Moda DonnaSfilatehandbag ferrè
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI