NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Ferragamo: Sharon Stone con la hobo in struzzo

Borse Ferragamo: Sharon Stone con la hobo in struzzo
da in Borse Ferragamo, Celebrity Style, Hobo, Primo Piano, hobo Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    sharon stone hobo ferragamo

    La bellissima Sharon Stone è stata fotografata per le strade di Beverly Hills con una nuova borsa Salvatore Ferragamo. Si tratta di un accessorio dell’ultima collezione Ferragamo per la primavera/estate 2011, la hobo in struzzo marrone, con gancio oro e tracolla a catena intrecciata. La nuova hobo firmata dalla griffe italiana è già lanciatissima ed amatissima da tante star internazionali ed italiane, tra cui le attrici americane Demi Moore, Catherine Zeta Jones, Selma Blair, Elizabeth Hurley e la nostra Elisabetta Canalis.

    La celebre attrice hollywoodiana sceglie un look casual ma di classe per godersi il suo pomeriggio di svago a spasso per la città: abitino nero corto appena sopra il ginocchio, giacca pitonata tonalità marrone, sandali beige, capelli raccolti a coda e maxi occhiali da sole. A completare l’outfit, questa hobo glamour in struzzo Ferragamo, che effettivamente è la ciliegina sulla torta.

    La pelle di struzzo è uno dei leitmotiv delle borse che fanno parte della collezione primaverile del brand italiano; abbiamo già visto, infatti, anche l’interessante Messanger Bag Ferragamo creata con questo tipo di pellame.
    Per il prossimo inverno 2012, Salvatore Ferragamo punta invece su un tipo di bag completamente diversa, tanto pied de poule e pelle di coccodrillo, per una donna ancora più sexy ed intrigante.

    hobo ferragamo struzzo

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoCelebrity StyleHoboPrimo Pianohobo Ferragamo
    PIÙ POPOLARI