Borse Ferragamo per Bar Refaeli e Jennifer Garner

da , il

    Le borse Ferragamo sono amatissime dalle star, che sia sul red carpet o per una passeggiata, le celebrities non lasciano mai a casa i loro accessori preferiti! Oggi vediamo due bellissime donne scegliere Ferragamo per occasioni molto diverse: Bar Refaeli sceglie una bellissima tracolla in suedè marrone, Jennifer Garner invece indossa una stilosa pochette da sera per partecipare alla premiere di “Arthur” a New York. Ferragamo mette d’accordo tutti!

    Bar Refaeli ha scelto la Saddle Bag di Ferragamo, una tracolla glam realizzata in pelle scamosciata e decorata con impunture in fili di pelle marrone scuro. Questa borsa è una super star della produzione Ferragamo, è stata sfoggiata da moltissime star, Claudia Schiffer, Diane Kruger e Emma Stone e tante altre! Una borsa casual e comoda, perfetta per chi vuole un accessorio bello ma versatile perfetto da portare sempre con se.

    Discorso diverso invece per Jennifer Garner, la bellissima attrice americana e eroina di “Alias” ha scelto una pochette Ferragamo in pelle nera per partecipare alla premiere del suo ultimo film a New York. La promozione di “Arthur” che impegna Jennifer e i suoi colleghi, Helen Mirren e Russel Brand da qualche settimana e vede la bella attrice con un completo Oscar de la Renta, decolletes Casadei e questa preziosa pochette Ferragamo!