Borse Ferragamo, Miss Vara Bow bag

Borse Ferragamo, Miss Vara Bow bag
da in Borse Ferragamo, borse Inverno 2011, Tracolla, Tracolla Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    ferragamo tracolla in vernice

    Ferragamo come Valentino? A quanto pare la tendenza dei fiocchi ha contagiato proprio tutti, Salvatore Ferragamo ci presenta una deliziosa tracollina che è talmente romantica da somigliare alle borse Valentino, che come sappiamo, di fiocchi e tenerezza ne fa un largo uso. La nuova borsa Ferragamo si chiama Miss Vara Bow bag, fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 e secondo me è perfetta per Natale!

    La Miss Vara Bow bag di Salvatore Ferragamo è molto carina e glamour, se cercate una borsa romantica e carina che sia anche sbarazzina e glam puntate su questa deliziosa tracollina, è realizzata in vernice e perfetta per noi ragazze!

    Ferragamo ci presenta una tracolla chic e trendy realizzata in vernice colorata e disponibile in tre colori che sono blu notte, rosso fragola e nero, la borsa presenta una tracollina sottile e un bel fiocco sul fronte.

    La borsa presenta la chiusura con la zip con la linguetta in pelle, il fiocco è in tessuto che crea un bel contrasto con la vernice che costituisce tutta la borsa. La tracolla è regolabile tramite la cinghietta e la parte hardware è in metallo color oro.

    Questa borsa sarà vostra a 459,00 euro e la potete trovare sul sito www.saksfifthavenue.com.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Ferragamoborse Inverno 2011TracollaTracolla Ferragamo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI