Milano Moda Donna

Borse Ferragamo: la tracolla turchese di Sarah Jessica Parker

Borse Ferragamo: la tracolla turchese di Sarah Jessica Parker
da in Borse Ferragamo, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Sarah Jessica Parker, Tracolla, Tracolla Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Sarah Jessica Parker Ferragamo 2012

    Qualche giorno fa Sarah Jessica Parker è stata fotografata per le strade di New York con un look sofisticato e casual, coronato da una splendida tracolla Salvatore Ferragamo. La nuova collezione primavera estate 2012 di Ferragamo comincia a sedurre le star, dopo aver visto gli abiti e gli accessori nella campagna pubblicitaria, ed ancor prima alla sfilata al Milano Moda Donna, adesso tocca alle celebrities portare in giro questa splendida collezione.

    Sarah Jessica Parker è una vera Ferragamo addicted, la sua passione per il brand toscano risale a parecchi anni fa, qui su Bags Stylosophy abbiamo visto tante volte look bellissimi e trendy firmati Ferragamo per la ex Carrie di Sex and the city.

    Sarah Jessica Parker continua ad essere un’icona fashion nonostante l’età, non dimentichiamoci che questa bella attrice americana, anche se sembra una ragazzina, il prossimo 25 marzo compirà ben 47 anni!

    Oggi vediamo una splendida tracolla in pelle turchese firmata Ferragamo che fa parte della collezione primavera estate 2012, un modello versatile e comodo, perfetto per ogni momento della giornata.

    Sarah abbina questa borsa ad un look semplice e casual, indossa dei pantaloni grigi, una camicia bianca ed un blazer in velluto in verde petrolio, completa tutto con delle decolletes grigie e da un tocco di colore con la tracolla turchese.

    Vi piace il look di Sarah Jessica Parker?

    salvatore ferragamo spring 2012 bag

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Primavera/Estate 2012Celebrity StyleSarah Jessica ParkerTracollaTracolla Ferragamo Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI