Milano Moda Donna

Borse Ferragamo, la Sofia in versione traforata

Borse Ferragamo, la Sofia in versione traforata
da in Borse Ferragamo, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    ferragamo sofia perforated

    Oggi vi parliamo delle borse Ferragamo. Una delle tendenze della primavera/estate 2011? Quella di proporre borse in versione traforata. Un trend che già avevamo notato la scorsa primavera/estate 2010 ma che sembra accentuarsi in questa stagione in particolare anche con borse molto famose e molto amate dalle bag addicted. Anche Ferragamo ha deciso di sposare questa tendenza: ecco per voi la nuova versione della Sofia, una delle tante borse cult di questo marchio, realizzata in una versione bucherellata molto originale e anche molto interessante.

    Sembra proprio che delle borse traforate non ci libereremo molto presto, anzi! Questo trend dello scorso anno viene accentuato maggiormente in questa stagione, come dimostrano un po’ tutte le nuove collezioni di questa primavera/estate 2011. Anche Carpisa, per esempio, ci ha proposto un’intera linea di borse decorate da graziosi buchini.

    Ma anche i grandi marchi del lusso non possono fare a meno di aderire a questo trend. Dopo il successo della passata collezione anche Marni ritornerà con le sue borse cut-out, così come Ferragamo, che ci propone una versione molto estiva e molto fresca di una delle sue borse più famose, la Sofia.

    It bag dello scorso anno e ormai a tutti gli effetti uno dei modelli di maggiore successo del marchio, la Sofia in questa stagione ci viene proposta in questa versione in pelle color nudo traforata da una miriade di buchi di piccolissime dimensioni e impreziosita come sempre dall’iconica chiusura dorata. Un modello davvero bellissimo per i prossimi mesi caldi, non trovate?

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Primavera 2011Handbaghandbag ferragamo Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 14:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI