Borse Ferragamo: la Lisetta

Borse Ferragamo: la Lisetta
da in Borse Ferragamo, Borse Primavera 2011, Tracolla, Tracolla Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    salvatore ferragamo lisetta

    Siete alla ricerca di una borsa chic da sfoggiare quest’estate, per un look fresco e pulito tutta la stagione? Beh non cercate oltre, perché la Lisetta Bag firmata Salvatore Ferragamo è l’accessorio perfetto per voi. Una shoulder bag con tracolla di spessore, interamente realizzata in pelle beige, ma disponibile anche in nero, su cui splende il dettaglio metallizzato Gancini sulla sua parte frontale. Una texture complessa rende la Lisetta molto particolare; infatti la pelle è finemente intrecciata con effetto ombreggiatura.

    Sicuramente la Lisetta Bag di Ferragamo non sarà un accessorio particolarmente amato alle donne più giovani, ma colpirà quelle più adulte.

    Infatti, non ci sono fronzoli in questa borsa dalla allure sofisticata, minimal con classe. Sembra che il brand italiano punti sempre più a un target di donne più mature, consce della propria personalità e femminilità, viste anche le ultime creazioni per l’autunno/inverno 2011-2012 che hanno sfilato alla Milano Moda Donna.

    Mentre alcune creazioni Salvatore Ferragamo sono destinate ad essere intramontabili per tutte le amanti della moda, indipendentemente dall’età, come ad esempio la bellissima W Bag, rivisitata anche per questa primavera/estate 2011, la Lisetta Bag rimane comunque una borsa molto appetibile, visto anche il suo prezzo accessibile: 299 €.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Primavera 2011TracollaTracolla Ferragamo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI