Borse Ferragamo: Jessica Alba con la Crossbody Bag in suedè

da , il

    jessica alba borsa salvatore ferragamo suedè 2010

    Jessica Alba è stata fotografata con una bella borsa Ferragamo della nuova collezione, in realtà non ci sorprende questa scelta perchè Jessica è un’amante delle borse di lusso e soprattutto della moda italiana. La borsa scelta da Jessica Alba è una tracolla casual della collezione autunno inverno 2010 2011 di Ferragamo, un modello in suedè marrone cioccolato molto comodo e versatile, una borsa da giorno che da un tocco chic a tutto il look.

    Jessica Alba è un’attrice americana molto bella, la sua fortuna è certamente dovuta ai suoi tratti particolari e alle sue curve perfette, ma è anche molto brava, semplice e umile e quindi nulla ha da ridire su di lei e sul successo che le ruota attorno.

    Come in tutte le occasioni informali Jessica opta per una mise molto semplice, anche troppo, indossa un paio di pantaloni larghi beige, una canotta nera e una giacchetta grigia, il pezzo forte sono certamente gli accessori.

    Jessica Alba è un esempio lampante di come una bella borsa possa fare la differenza, la tracolla in suedè di Ferragamo impreziosisce il suo outfit e non la fa di certo passare inosservata.

    Un ulteriore tocco di classe è dato dalle ballerine in vernice nera che dovrebbero essere firmate Roger Vivier.