Borse Ferragamo: Fergie con la Fiammetta Bag

Borse Ferragamo: Fergie con la Fiammetta Bag
da in Borse Ferragamo, Celebrity Style, Handbag, fergie, handbag ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    fergie ferragamo fiammetta

    Una delle borse di maggiore successo della primavera-estate 2010? Sicuramente la Fiammetta di Ferragamo, la it bag del marchio per la stagione. Una borsa che fin dalle sue prime apparizioni ha scatenato sul web l’amore di moltissime donne e ben presto anche diverse celebrities hanno cominciato a sfoggiarla in diverse occasioni. Dopo Claudia Schiffer e Jennifer Aniston, ecco Fergie con il modello in pitone giallo.

    La Fiammetta di Salvatore Ferragamo è, insieme alla Marcie di Chloé e alla Alexa di Mulberry, una delle borse di maggiore successo della primavera-estate 2010.

    La sua forma particolare, dal manico quasi perfettamente rotondo, i suoi ricami artigianali e la sua capienza l’hanno eletta una delle borse più amate dalle star, soprattutto da quelle che non rinunciano mai allo stile Ferragamo.

    Testimonial del marchio, era prevedibile che Claudia Schiffer prima o poi la indossasse, così come non avevamo dubbi che presto l’avremmo vista anche al braccio di Jennifer Aniston, grande appassionata di questo brand.

    Ultima vittima è Fergie, che è stata recentemente paparazzata all’aeroporto di Los Angelse con la sua Fiammetta in pitone giallo, uno dei modelli più pregiati e più di tendenza dell’estate 2010. Fresco, solare e vitaminico, questo colore sicuramente si sposa perfettamente con la Fiammetta, una borsa casual ma che comunque non rinuncia all’eleganza tipica del marchio Salvatore Ferragamo. Il giallo, poi, ben esprime la carica frizzante della cantante dei Black Eyed Peas, una bag addicted di prima categoria!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoCelebrity StyleHandbagfergiehandbag ferragamo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI