Borse Ferragamo, collezione Cruise 2011

Borse Ferragamo, collezione Cruise 2011
da in Borse Ferragamo, Cruise 2011, Ferragamo collezione 2011, handbag ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Massimiliano Giornetti è il nuovo direttore artistico per tutte le linee Ferragamo, già responsabile delle collezioni ready to wear donna e uomo, adesso avrà anche la responsabilità di indirizzare lo sviluppo creativo e stilistico delle diverse categorie di prodotto di Salvatore Ferragamo. Oggi vi presentiamo le immagini della nuova collezione Resort 2011 di Salvatore Ferragamo, una linea di moda lussuosa ed elegante in cui ritroviamo le classiche linee Ferragamo sia per i capi di abbigliamento che per le borse.

    La collezione Resort 2011 di Salvatore Ferragamo si ispira all’immagine di una donna ricca, sofisticata e bellissima che va in vacanza, una donna elegante e di classe che ama essere sempre perfetta ma senza puntare sul lato sexy, quanto piuttosto sull’eleganza.

    Abbiamo moltissime borse, si parte da tote, handbag e borse shopping spaziose e capienti per poi arrivare a piccole clutch, pochette e tracolline da sera, mi piace l’uso dei colori caldi che torna in tutta la collezione, la palette vira sull’avorio, bianco, marrone e color oro ma ci sono anche proposte in viola ed in nero.

    Ferruccio Ferragamo, Presidente di Salvatore Ferragamo Italia S.p.A., in merito al nuovo incarico di Massimiliano Giornetti ha dichiarato: “Massimiliano Giornetti è da sempre molto apprezzato da tutta la nostra famiglia. Siamo contenti di questo suo nuovo incarico perché lo consideriamo il giusto interprete dello stile Ferragamo e sono certo che la sua creatività porterà un ulteriore forte contributo a chi ha già lavorato fino ad oggi per rappresentare al meglio lo stile Ferragamo in ogni categoria di prodotto“. Michele Norsa, Amministratore Delegato di Salvatore Ferragamo Italia S.p.A., ha aggiunto: “La nomina di Massimiliano a Direttore creativo di tutto il Gruppo rappresenta la naturale evoluzione del suo percorso in piena coerenza con il posizionamento strategico del brand“.

    Massimiliano Giornetti ha infine dichiarato: “Sono molto onorato della fiducia che la famiglia Ferragamo e il management dell’Azienda hanno riposto in. Spero di poter continuare a contribuire con il mio lavoro al successo di un brand così famoso e riconosciuto nel mondo“.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoCruise 2011Ferragamo collezione 2011handbag ferragamo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI