Borse Ferragamo: Claudia Schiffer con tracolla suede

da , il

    claudia schiffer ferragamo bag

    In occasione della visita di Claudia Schiffer a Los Angeles, la modella tedesca é stata fotografata con una borsa a tracolla di Salvatore Ferragamo, che fa parte della nuova collezione primavera/estate 2011. La meravigliosa top ha passato il week-end in compagnia del marito Matthew Vaughn e dei figli Caspar e Clementine in bicicletta, per le strade di Santa Monica. Bella e sportiva, Claudia è una grande salutista ma non rinuncia comunque a donarsi un tocco glamour grazie a questa creazione Ferragamo.

    Si tratta di una shoulder bag in suede marrone, con profili lavorati in pelle, gancio e dettagli in metallo oro. Una borsa che sta facendo innamorare di sé sempre più tante star, come ad esempio Emmy Rossum. D’altronde gli accessori del brand italiano sono gettonatissimi tra le celebrities internazionali; di recente abbiamo visto anche la sexy Sharon Stone fare shopping con la hobo in struzzo firmata Ferragamo.

    La collezione della casa di moda per questa stagione primaverile è particolarmente accattivante ed irresistibile, ricca di tantissime proposte diverse, adatte ad ogni stile ed esigenza. Come non nominare ad esempio la bellissima borsa foulard Salvatore Ferragamo?