Borse Ferragamo: anteprima A/I 2011-2012

Borse Ferragamo: anteprima A/I 2011-2012
da in Borse Ferragamo, Borse Inverno 2012, Clutch, Handbag, In Evidenza, clutch ferragamo, handbag ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Ancora anteprime qui da Bags! Oggi è il turno della collezione borse Salvatore Ferragamo autunno/inverno 2011-2012 di cui vediamo in esclusiva alcune delle ultime creazioni. La maison italiana crea una serie di accessori di grande classe, con forti richiami anni ’50, particolarmente adatti ad un pubblico di donne più adulte e mature, consce della propria personalità e stile. Tantissime le clutch create per la prossima stagione invernale, mentre tra le fantasie regna sovrano il pied de poule, che Ferragamo riesce a valorizzare al meglio aggiungendo dettagli in pelle o luminosi.

    Proprio queste due caratteristiche vengono concentrate nella maxi clutch rettangolare che potete vedere nella nostra gallery. Abbiamo già visto alcune di queste borse sfilare sulla passerella della scorsa Milano Fashion Week, dove Salvatore Ferragamo ha proposte un modello di donna molto seducente, al massimo della sua espressione femminile ma senza nessun eccesso.

    Il bianco e nero sono stati i colori dominanti della sfilata e lo stesso avviene tra le bags di questa anteprima, tutte caratterizzate da diversi tipi di effetto ottico; esce fuori da questi schemi la clutch rigida , con fantasia quasi zebrato grigia e bianca, molto sofisticata.

    Nell’attesa di poter vedere questa collezione nei negozi, ci godiamo le borse Ferragamo per questa primavera/estate 2011, già molto amate dalle celebrities internazionali.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Inverno 2012ClutchHandbagIn Evidenzaclutch ferragamohandbag ferragamo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI