Borse Fergi: speciale San Valentino
- Foto
- Fergi San Valentino
San Valentino è alle porte e molte case di moda ed accessori si sono attivate per creare oggetti adatti a questa festività. Anche Fergi propone degli accessori e modelli dedicati al giorno degli innamorati.
In questi giorni una capatina nei negozi Fergi è consigliata. In esposizione ci sono gia’ delle aniticipazioni della nuovissima linea Primavera Estate 2009. Proprio da questa nuova collezione ci sono gli spunti per i regali di San Valentino.
Per questa occasione la borsa Yasmine viene proposta in tre accattivanti modelli, nel colore rosso passione.
Un unica tinta che fa da filo conduttore a questa linea passionale ed allo stesso tempo romantica, ma ben tre modelli tra cui scegliere.
Questa morbida borsa è disponibile nella versione shopper media, per chi preferisce le dimensioni ampie e poter portare tutto l’occorrente che puo’ servire dal mattino alla sera. Adatta anche a giornate di shopping, soprattutto in questo periodo di saldi.
Yasmine modello handbag ha una forma attraente, bon ton e compatta. Sarà apprezzata da ragazze dinamiche ed alla moda.
Bello anche il modello da passeggio, stiloso e sbarazzino. Adatto a donne di tutte le età. Potrete portarlo con voi durante la serata piu’ romantica dell’anno e farete un figurone.
Tutti e tre i modelli Fergi hanno un accessorio moda molto interessante, adatto al San Valentino: un ciondolo rosso a forma di cuore, simbolo di romanticismo e di amore.
Nei negozi Fergi sono disponibili anche tanti altri accessori moda in edizione speciale per San Valentino, come ad esempio charm, portachiavi e specchietti.
foto da http://www.fergi.it/
Mer 11/02/2009 da Valeria Alchirafi in Fergi Collezione 2009, Handbag Fergi, San Valentino 2009







![Jil Sander borse Autunno/Inverno 2012-13: rigore très chic [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68753/jil-sander-collezione-2013.jpg)
![Borse Louis Vuitton, le Alma BB Monogram Vernis in tanti colori per l’estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68535/alma-bb-rossa.jpg)
![Borse uomo Marc by Marc Jacobs, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68467/messenger-colorata.jpg)
![Fendi borse Autunno/Inverno 2012-13, design rigoroso e pellami esotici [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68641/fendi-borse-in-lana-e-coccodrillo.jpg)









