Borse Fergi: speciale San Valentino

da , il

    San Valentino è alle porte e molte case di moda ed accessori si sono attivate per creare oggetti adatti a questa festività. Anche Fergi propone degli accessori e modelli dedicati al giorno degli innamorati.

    In questi giorni una capatina nei negozi Fergi è consigliata. In esposizione ci sono gia’ delle aniticipazioni della nuovissima linea Primavera Estate 2009. Proprio da questa nuova collezione ci sono gli spunti per i regali di San Valentino.

    Per questa occasione la borsa Yasmine viene proposta in tre accattivanti modelli, nel colore rosso passione.

    Un unica tinta che fa da filo conduttore a questa linea passionale ed allo stesso tempo romantica, ma ben tre modelli tra cui scegliere.

    Questa morbida borsa è disponibile nella versione shopper media, per chi preferisce le dimensioni ampie e poter portare tutto l’occorrente che puo’ servire dal mattino alla sera. Adatta anche a giornate di shopping, soprattutto in questo periodo di saldi.

    Yasmine modello handbag ha una forma attraente, bon ton e compatta. Sarà apprezzata da ragazze dinamiche ed alla moda.

    Bello anche il modello da passeggio, stiloso e sbarazzino. Adatto a donne di tutte le età. Potrete portarlo con voi durante la serata piu’ romantica dell’anno e farete un figurone.

    Tutti e tre i modelli Fergi hanno un accessorio moda molto interessante, adatto al San Valentino: un ciondolo rosso a forma di cuore, simbolo di romanticismo e di amore.

    Nei negozi Fergi sono disponibili anche tanti altri accessori moda in edizione speciale per San Valentino, come ad esempio charm, portachiavi e specchietti.

    foto da http://www.fergi.it/