Borse Fergi, linea Grenada estate 2010

Borse Fergi, linea Grenada estate 2010
da in Borse Estate 2010, Borse Fergi, Borse Mare, handbag fergi
Ultimo aggiornamento:

    Fergi linea Grenada

    Un’altra bella linea della collezione estate 2010 di Fergi. Si tratta della linea Grenada, della quale fanno parte delle irresistibili borse in paglia con inserti tutti da scoprire. Molto stile marinaro queste borse Greanada, tutte dsa scoprire. Sono adatte da portare in vacanza, specialmente al mare: potranno seguirvi per tutta la bella stagione. Sono femminili e pratiche, con manici in corda e una bella ancora applicata nella parte anteriore.

    Fergi propone tante borse da mare, tutte belle ed intriganti. Borse vezzose e femminili, o colorate e briose, a voi la scelta. Farete un figurone in questa estate 2010.

    La linea Grenada si compone di due modelli, diversi solo per diemnsioni. Le caratteristiche sono le medesime, manici in corda, ancora applicata e inserto colorato, da scegliere fra rosso, bianco o nero.

    La collezione estate 2010 di Fergi è una delle piu’ interesssanti di stagione.

    Queste borse marinare sono adatte anche ad un perfetto stile navy. Potete indossarle sia al mare, ma anche per l’aperitivo del pomeriggio.

    Abbinatele ad un top con righe orizzontali ed intonate al colore delle borsa prescelta. Lo stile navy è uno dei piu’ gettonati per la bella stagione e sicuramente anche voi ne siete rapite, perchè è senza tempo e sempre di sicuro successo.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse FergiBorse Marehandbag fergi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI