NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Fergi, linea Cadillac estate 2010

Borse Fergi, linea Cadillac estate 2010
da in Borse Estate 2010, Borse Fergi, Borse Mare, handbag fergi
Ultimo aggiornamento:

    Fergi Cadillac estate 2010

    Le borse Fergi sono fra le piu’ gettonate per questa estate 2010. Oggi conosciamo da vicino la linea cadillac. Le proposte estive fergi mettono allegria e sono perfette per il mare e per le vacanze. La cadillac in particolare è una linea da portare in spiaggia, adatta ad ogni spostamento, colorata ma non invadente. Potete scegliere fra ben 5 varianti e combinazioni di colore: turchese, rosso, nero, blu, arancio. Ogni vostro desiderio è esaudito con la collezione di borse estive di Fergi. Tanti modelli e tante idee moda per fare bella la vostra estate.

    La linea Cadillac dell’estate 2010 di Fergi è una fra le piu’ belle che ci sono in circolazione. Una linea mare per chi ama vivere le vacanze al meglio.

    La Cadillac si compone di ben 5 varianti di colore e due modelli fra cui scegliere. La handbag media ha il costo di 25 euro, la handbag piu grande costa 27 euro.

    La variante che preferisco è quella bianco/turchese, che ricorda il colore del mare. Le borse hanno la doppia variante, bianco-colore che le rende intriganti e alla moda.

    Sempre con un ottimo rapporto qualità prezzo, garantito da Fergi.

    Parlando in generale devo dire che la linea Fergi estate 2010 mi ha convinto di piu’ rispetto alle collezione estiva 2010 di Carpisa. Quest’ultima è molto bella, non dico il contrario anzi, con modelli in paglia molto carini ed interessanti, pero Fergi ha un qualcosa in piu’.

    La linea Fergi ha modelli piu’ fashion, piu’ attraenti e particolari, diverse varianti fra cui spaziare. Borse molto colorate e in diversi materiali, una linea piu’ ricercata e briosa, questa di Fergi.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse FergiBorse Marehandbag fergi
    PIÙ POPOLARI