Milano Moda Donna

Borse Fendi Resort 2016 [FOTO]

Borse Fendi Resort 2016 [FOTO]
da in Borse Fendi, Borse Resort 2016, Clutch fendi, handbag fendi, tote fendi
Ultimo aggiornamento:

    Fendi introduce le novità della sua collezione Resort 2016 di borse, una linea vivace e colorata pronta a proporre must have molto interessanti per la prossima stagione della moda. La maison italiana continua a lasciare le sue clienti senza parole un anno dopo l’altro, cercando e trovando modi innovativi di reinventare le sue borse iconiche, rendendole così sempre attuali e al passo con i trend più cool del momento.

    Al pari di collezioni come quella di borse Louis Vuitton Resort 2016, anche Fendi ha voluto una collezione pre-estiva caratterizzata da creazioni coloratissime, a cominciare dalle it-bags della maison come le 3Jours e le Peekaboo.

    La handbag Peekaboo è una di quelle che si è prestata alle rivisitazioni più chic nelle ultime stagioni, come abbiamo visto sfogliando le immagini della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Fendi. La veste prevista della linea Resort è realizzata in pelle multicolor, con l’iconico manico unico e la serratura in metallo che completa la forma.

    Spazio a diversi modelli di borse a spalla nella proposta della maison, shoulder bag con lunga tracolla regolabile interamente rivestita da inserti piramidali in color block, modelli dalla base in pelle bianca, tan o stampata e in nuances pastello intense come l’arancione.

    La linea di handbag accoglie anche forme minimal chic più lineari, per borse a mano con manico unico o doppio in tinte sorbetto bon ton come il turchese, in toni evergreen come il bianco e il nero, ma anche in vesti patchwork multicolor che sanno bene come farsi notare.

    Spazio anche a hobo in colorazioni scure come il verde militare, a tote in pelle marrone e a versioni con manico in pelle di pitone degradé e maxi inserto in pelliccia che aggiunge un tocco più caratteristico al modello.

    Tornano anche le micro clutch nella collezione Resort 2016 di Fendi, borse dalle dimensioni davvero molto piccole con base cromatica scura e applicazioni multicolor lungo l’intera superficie. Tra le mini bag più belle che potremo vedere nel prossimo anno troviamo anche gli zaini della linea 3Jours, modelli piccoli e compatti con inserti in pelliccia o con applicazioni pastello su una base in toni scuri o più accesi.

    Date uno sguardo a tutti i modelli della collezione di borse Fendi nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa più bella dalla linea Resort 2016 secondo voi?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Resort 2016Clutch fendihandbag fenditote fendi Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/06/2015 11:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI