Borse Fendi Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Fendi Primavera/Estate 2017 si colora di tutte le tinte più belle della stagione, una proposta dominata da creazioni dall’allure vintage o più moderne in nuove vesti tutte da scoprire. La linea per la stagione calda comprende shopper a spalla, borse a mano, a tracolla, a bauletto, ma anche mini bags colorate o con fiori applicati, articoli in tessuto a righe, modelli da lavoro grandi e medi e non solo: scopriamo insieme la collezione borse Fendi 2017.

    Borse a spalla Fendi: le shopper dalla nuova collezione 2017

    La linea di borse a spalla Fendi ci propone una vasta gamma di novità da non perdere, a cominciare dalle nuove vesti pastello, stampate o con applicazioni delle celebri shoulder bag Baguette, anche nelle versioni micro più piccole con caratteristica tracolla decorata che può essere sostituita e scelta in base ai vostri gusti. Tra le borse da lavoro Primavera/Estate 2017 più fashion, le shopper Fendi della linea 2Jours e 3Jours si fanno di certo notare, modelli in pelle a tinta unita in toni pastello e sorbetto, versioni con applicazioni floreali o a righe da non perdere. Spazio anche a borse hobo Fendi grandi altrettanto chic, nelle varianti bianche, blu, nere o in nuances tenui come il cipria, a tinta unita, bicolor o in color block.

    Borse a mano Fendi: le Peekaboo e le altre novità estive

    La linea di borse a mano Fendi accoglie le novità della linea Peekaboo, ma non solo. Le borse a bauletto Fendi tornano nella nuova collezione anche in forme mini deliziose, in coordinato con le micro bag decorate della linea con manico unico e charms in pelliccia. Il catalogo borse Fendi online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende borse a mano dall’allure vintage, modelli con occhi di mostro lungo la superficie, ma anche incantevoli borse di jeans, uno dei trend più interessanti della stagione.

    Fendi, borse a tracolla e mini bags colorate per l’Estate

    Ma tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più glamour e chic non possiamo non inserire le crossbody e le mini bags della maison. Le borse a tracolla Fendi sono previste in una vasta gamma di dimensioni, forme e colorazioni, modelli in pelle, in rafia o in rettile più pregiato, da scegliere nelle versioni con patta di chiusura spesso decorata e in quelle più lineari con tracolla abbellita da applicazioni e borchie. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, vi piace la nuova collezione di borse Fendi?