Speciale Natale

Borse Fendi Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Fendi Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Fendi, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    E’ l’ispirazione floreale a dare respiro alle borse Fendi primavera/estate 2016. La maison Made in Italy torna a stupire suggerendo una nuova fantastica collezione all’insegna di borse realizzate con pellami pregiati e caratterizzate dalla presenza di applicazioni a forma di fiore e maxi tracolle. Stampa rettile e colori accesi si fanno largo tra le nuove proposte bags della collezione che si accostano come ideale all’accessorio perfetto per tutte le fashion victim che desiderano sfoggiare look ricercati e di tendenza, pervasi da un tocco di originalità e di estro. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli assolutamente da non perdere.

    Dopo averci travolto con una collezione autunno/inverno 2015-2016 estremamente innovativa, Fendi si lascia affascinare dalla meraviglia dei fiori e della natura in vista della prossima stagione calda. La nuova collezione suggerita dalla maison sotto la scrupolosa guida di Karl Lagerfeld, infatti, si compone di modelli tutti differenti tra loro che possono però contare su un fil rouge molto forte, quello dell’ispirazione floreale.

    Sono davvero tante le proposte super glamour e di pregio tra cui poter scegliere, declinate in colori vivaci ed intensi che spaziano dall’azzurro al marsala, senza disdegnare il verde kaki, il marrone ed il nero, e realizzate con pellami lavorati con trama ad intreccio piuttosto che scelti in stampa rettile.
    Si tratta prevalentemente di modelli pensati per il giorno, inneggiando ad una quotidianeità lussuosa e chic, che quasi si rifa’ alla dimensione couture ma che non dimentica mai di essere dinamica e pratica. Alle handbag, di forma perlopiù trapezoidale, si affiancano numerose proposte a mano che dispongono però di tracolle maxi, adornate di applicazioni che riproducono le sembianze di magnifici fiori primaverili.

    Non mancano neppure tracolline di piccole dimensioni, sulla scia del trend delle mini bags che sta letteralmente spopolando anche nel corso di questo autunno/inverno 2015-2016, e clutch, proposte in ottica wide strap. Fendi recupera una dimensione sofisticata e molto ricercata, attingendo dal repertorio classico del mondo dell’accessorio ma senza rinunciare assolutamente all’introduzione di elementi innovativi e stravaganti, come la presenza di piume, già ravvisata nella scorsa collezione, e l’utilizzo di stampe coloratissime dallo stile patchwork.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione di borse Fendi.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI