Speciale Natale

Borse Fendi Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Fendi Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Fendi, Borse Primavera/Estate 2015, handbag fendi, tote fendi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Fendi è senza ombra di dubbio una delle più belle e originali nel fashion system internazionale, una proposta in cui forme classiche della maison hanno trovato reinterpretazioni fuori da ogni schema convenzionale e proprio per questo sono a oggi le più indossate dalle star. I gioiellini della nuova collezione si caratterizzano per uno stile eccentrico, modelli assolutamente unici nel loro genere che conquistano al primo sguardo.

    Non è certo una novità per la maison, vi basterà tornare a guardare le immagini della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Fendi per notare che la griffe adora lasciare senza parole le sue clienti muovendosi tra tradizione e innovazione come pochissime altre.

    La collezione estiva è davvero una festa per gli occhi, il risultato di uno studio accurato sulle forme, sugli accostamenti cromatici e soprattutto sugli inserti. Alla sua prima comparsa sulla passerella di Milano Moda Donna Primavera Estate 2015, la collezione Fendi ha stupito tutti i presenti, una linea le cui protagoniste di primo piano sono le celebrerrime handbag Peekaboo, ma non solo.

    Le it-bag della maison, classiche borse a mano con manico unico e pannello frontale leggermente sporgente in avanti, si vestono di stampe esclusive in vista della stagione estiva, motivi con orchidee in colorazioni pastello o con base cromatica scura, così come versioni in pelle di rettile in nuances fluo come il giallo con decori a contrasto.

    Varianti con inserti floreali lasciano il passo a modelli con superficie degradé laminata, ma la novità più caratteristica della collezione estiva della maison sono soprattutto le micro bag, clutch di dimensioni molto piccole ispirate proprio alla forma delle handbag della griffe: mini bag in pelle nera, turchese o in altre tinte pastello si alternano a modelli rivestiti in pelliccia e a varianti con appliques floreali lungo la superficie.

    Leit motiv della collezione resta però la pelliccia, materiale che ricorre lungo i profili delle borse più grandi ma soprattutto lungo i piccoli Fur Bag Bug, ciondoli di lusso che non possono non strappare un sorriso. Spazio infine ai bauletti By The Way in una palette di colori primaverili tutta rinnovata, a shoulder bag come le Baguette con inserti a forma di uccelli colorati e a clutch in coordinato dalle fantasie multicolor.

    Date uno sguardo alle immagini nella nostra fotogallery, qual è la borsa più originale dalla collezione Primavera/Estate 2015 firmata Fendi?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Primavera/Estate 2015handbag fenditote fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI