Speciale Natale

Borse Fendi Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Fendi Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Fendi, Borse Primavera/Estate 2014, handbag fendi, tote fendi
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Fendi Primavera/Estate 2014 ci lasciano tutti senza parole: si tratta infatti di una collezione di bags decisamente controcorrente il cui cuore saranno fantasie degradanti e soprattutto applicazioni in pelliccia in forme ironiche. La proposta della maison italiana nel campo delle borse per la prossima stagione calda è pronta a lanciare tendenze davvero singolari, prima tra tutte le applicazioni in pelliccia in piena estate, applicazioni che percorrono le forme celebri della griffe, dalle Baguette alla 2Jours.

    Fendi ha lanciato nel corso degli anni must have davvero caratteristici, ricordando che lo splendore del made in Italy non è solo nei materiali e nella cura dei dettagli, ma anche in un estro creativo frizzante e poco convenzionale. La maison ci ha proposto it bag come le incantevoli Baguette che sono diventate un pezzo di storia della moda, soprattutto nelle interpretazioni più eccentriche che le hanno caratterizzate di recente.

    Così ecco una nuova pietra miliare per la griffe, una collezione Primavera/Estate 2014 che farà parlare di sé ancora a lungo, vi basterà sfogliare le immagini della nostra fotogallery per rendervene conto. Le handbag 2Jours, una delle forme più popolari e amate tra le borse Fendi, sono proposte nella nuova collezione in vesti innovative e moderne.

    La forma classica poligonale con doppio manico corto, tracolla fissata per mezzo di ganci e removibile, e targhetta pendente logata, viene declinata in versioni singolari. Si tratta di borse con effetto patchwork degradé, la cui superficie è scandita da triangoli in sfumature della stessa tinta, dall’arancione al turchese, al corallo, modelli cui fanno eco le varianti con pannelli laminati a contrasto con il resto della superficie in pelle colorata.

    Le 2Jours più eleganti hanno un effetto sfumato e degradante che parte dalla fascia superiore e va schiarendosi verso il basso, in colori evergreen come il grigio e il nero, ma anche in arancione e turchese, tinte di punta della nuova collezione.

    Le cartelle in pelle con manico unico riprendono la stessa palette cromatica con l’aggiunta di pannelli laminati, mentre la linea di shopper si apre a modelli con motivi geometrici a meandro centrali, a varianti con logo e superficie sfumata e a shopper bicolor con una delle parti argento.

    Ma come vi anticipavamo, dopo il successo delle applicazioni in pelliccia nella collezione invernale, eccole tornare nella linea estiva lungo cartelle in pelle, shoulder bag e soprattutto lungo le Baguette, inserti che imitano la forma di becchi di uccelli dagli occhi luccicanti.

    Cosa ne pensate della collezione estiva di Fendi?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Primavera/Estate 2014handbag fenditote fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI