Milano Moda Donna

Borse Fendi, la splendida collezione Resort 2013 [FOTO]

Borse Fendi, la splendida collezione Resort 2013 [FOTO]
da in Borse Fendi, Borse Resort 2013, Clutch, Handbag, Tracolla, Clutch fendi, handbag fendi, tote fendi
Ultimo aggiornamento:

    Fendi ci propone in anteprima le nuove interpretazioni delle sue it bag nella collezione Resort 2013 che già ci anticipa alcuni dei must have più interessanti per la prossima stagione calda. In un periodo in cui già molti dei marchi di alta moda ci stanno presentando le loro collezioni per la prossima estate, Fendi torna a celebrare le sue borse più belle, alcune delle quali sono ormai icone di stile, sinonimo di classe e ricercatezza come nel caso della famosissima Baguette, ma non mancano nuove vesti per le altrettanto celebri Silvana e le più grandi Chameleon. Diamo loro un’occhiata insieme.

    Questo è un anno molto importante per la maison italiana di moda dato che si festeggiano i quindici anni della sua prima it bag, l’indimenticabile Baguette, tra l’altro celebrata alcuni giorni fa in un evento mondano a Roma al quale hanno partecipato diversi volti noti dello star sistem, occasione sfruttata anche per lanciare il nuovo libro che racconta la storia di questa borsa unica.

    Il modello creato nel 1997 da Silvia Venturini Fendi è stato sfoggiato negli ultimi anni da star di livello internazionale, come la sempre fashionista Sarah Jessica Parker e tra le nuove vesti in cui è stato pensato per la prossima stagione calda non mancano varianti davvero molto eccentriche. L’abbiamo vista un po’ in tutte le salse e con ogni sorta di inserto a impreziosirla, il 2013 vedrà tornare la Baguette a tessuti preziosi e colorazioni scintillanti spesso a contrasto con gli elementi in pelle della tracolla e della chiusura con logo, ma non mancano le stampe rettile e i motivi pop.

    baguette gialla fendi
    Stampe colorate e ricami in color block sono gli elementi che caratterizzano tanto le nuove e splendide Baguette, quanto i modelli di clutch in coordinato che completano la collezione estiva, spesso resi più originali da motivi vagamente animalier in toni fluo che sarà impossibile far passare inosservati.
    fendi resort 2013 silvana
    Ma oltre alle Baguette, Fendi ha lanciato diverse altre it bag nelle sue collezioni, dalle Silvana più comode e capienti, alle Chameleon in forme più strutturate. Anche queste sono state rivisitate in nuove versioni che spesso premiano la pelle di pitone o in generale le stampe rettile, pensate anche in toni fluo e in color block, fantasie colorate che tornano anche per l’interno della sempre favolosa Peekaboo.
    fendi resort 2013 chameleon duffle pitone
    Inserti particolari, frange e cascate di strass e punti luci completano i modelli più chic e sofisticati della nuova collezione, non vediamo l’ora di potervi mostrare altre immagini!

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Resort 2013ClutchHandbagTracollaClutch fendihandbag fenditote fendi Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/07/2012 20:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI