Borse Fendi, la Large Python Peekaboo Tote

da , il

    Fendi, la Large Python Peekaboo Tote

    Se siete amanti della griffe Fendi e siete innamorate pazzamente della Peekabooo, mettetevi comode sulle vostre poltroncine perchè oggi vi presento una nuova, esclusiva e bellissima Peekaboo, l’ultima nata dalla griffe italiana che continua a sfruttare il successo della sua it bag proponendo una versione deluxe oltre ogni limite. La nuova Peekaboo si chiama Large Python Peekaboo Tote, come potete intuire è declinata in una dimensione un po’ più grande e poi presenta una parte in pelle di pitone, vediamola insieme e vi anticipo che se vi piace potete già pre-ordinarla su www.luisaviaroma.com ma arriverà non prima del 30 settembre.

    La Large Python Peekaboo Tote fa parte delle proposte della collezione autunno inverno 2010 2011, è una borsa lussuosa ed esclusiva adatta a chi anche dalle it bag, vuole comunque qualcosa in più.

    La nuova Large Python Peekaboo Tote presenta due compartimenti, come tutte le Peekaboo, la parte centrale è realizzata in pelle di pitone naturale, le fodere esterne invece in pelle scamosciata. La borsa vera e propria, la pelle esterna quindi, è pelle di capra azzurro-grigio, che sfuma in un grigio più scuro spostandosi verso il centro.

    La borsa presenta il manico e la tracolla amovibile, le misure sono 30 x 40 x 15 centimetri ed abbiamo una taschina interna con la zip. Il prezzo è 2150.00 euro, la potete acquistare su www.luisaviaroma.com e la spedizione è gratuita.

    Foto da:

    www.luisaviaroma.com