NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Fendi: la Heart pochette

Borse Fendi: la Heart pochette
da in Borse Fendi, Borse Primavera 2011, In Evidenza, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    fendi heart.pochette

    Fendi ci presenta una romantica borsetta per la primavera estate 2011, si chiama Heart pochette ed è una borsetta molto carina, semplice ma decorata con dei cuoricini rossi! Karl Lagerfeld deve aver mangiato una eccessiva quantità di miele perchè una borsa così romantica io proprio non me l’aspettavo e devo dire che mi piace moltissimo! La Heart pochette di Fendi è una borsetta piccolina e glamour che potete farvi regalare dai vostri fidanzati, il prezzo non è proibitivo quindi non dovrete neanche fare opere di convincimento per mesi e mesi, ve la potete cavare in 2 settimane!

    La Heart pochette di Fendi fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa piccolina e molto romantica ma non eccessiva, insomma la potrete indossare sempre, è davvero irresistibile, anche se siete un po’ ciniche, potrebbe essere un modo per addolcirvi un pochino!

    La nuova Heart pochette di Fendi è una bustina in pelle con la stampa logata Fendi in marrone e beige scuro, su questo motivo classico troviamo dei cuoricini rossi disposti geometricamente.

    La borsa presenta inserti in pelle rossa, la chiusura con la zip con una linguetta in pelle rossa in cui è attaccato uno charm dorato a forma di cerchio in cui è inciso un romantico cuore.

    La bag presenta anche una tracollina a catena e potrà essere vostra al prezzo di 240,00 euro!

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Primavera 2011In EvidenzaPochette
    PIÙ POPOLARI