NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Fendi: Giada De Laurentiis con la Silvana bag

Borse Fendi: Giada De Laurentiis con la Silvana bag
da in Borse Fendi, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi per giada de laurentiis

    Giada De Laurentiis ha scelto la bellissima Silvana bag di Fendi, una borsa fashion e glamour che è anche una delle it bag della stagione primavera estate 2011. Giada De Laurentiis è la nipote del produttore cinematografico Dino De Laurentiis, lei però non si limita ad essere una star di riflesso, si è data da fare e si è conquistata un posto nel mondo dello spettacolo e non solo! La Silvana bag di Fendi è una borsa interessante e molto bella dedicata al mito di Silvana Mangano.

    Giada De Laurentiis è una ragazza poliedrica che vive di passione, è uno chef, una scrittrice e anche un personaggio televisivo, infatti è una collaboratrice e spesso anche ospite su NBC’s Today.

    Oggi vediamo Giada De Laurentiis passeggiare per le strade di New York con un sorriso smagliante e la sua Silvana bag tra le mani, una borsa icona destinata a restare nella storia della maison Fendi, la borsa che Karl Lagerfeld ha creato per omaggiare Silvana Mangano.

    La Silvana di Fendi è una delle it bag della primavera estate 2011, è declinata in vari modelli e tinte, Giada la sceglie in pelle color nocciola con le parti laterali a strisce nere e marroni, io avrei optato per un modello diverso, ma la sua è comunque una bellissima borsa.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse PelleBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbaghandbag fendi
    PIÙ POPOLARI