Borse Fendi: Forever Floral Hobo

da , il

    fendi forever flower hobo

    I fiori conquistano anche Fendi, oggi vediamo una bellissima borsa della collezione primavera estate 2011, la Forever Floral Hobo! Le borse Fendi sono belle e casual, oggi ve ne propongo una un po’ più sbarazzina, una borsa adatta a chi adora i fiori, la primavera e i colori, ma che apprezza anche lo stile Fendi, sontuoso e senza tempo, borse che equivalgono a opere d’arte! La Forever Floral Hobo è davvero interessante, una borsa versatile e molto femminile!

    La Forever Floral Hobo di Fendi fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa prettamente primaverile ed estiva che andrà bene di anno in anno, ma se vi piacciono i fiori, potete anche metterla in inverno.

    Fendi rivisita la Forever bag con una stampa logata con la doppia F fatta su uno sfondo a fiorellini dai toni primaverili: giallo, rosa, corallo, arancio.

    Questa borsa la potete abbinare a dei vestitini colorati o, ancora meglio, a qualcosa di bianco, inoltre va bene per dare un tocco sbarazzino ad un tailleur o ad un completo con i pantaloni.

    La Forever Floral Hobo è abbastanza spaziosa, presenta una comoda tracolla regolabile e la chiusura con la patella sul fronte con chiusura con clip magnetica coperta con una fibbia in pelle con il logo Fendi e con borchiette metalliche prismatiche.

    Il prezzo è 1,355 dollari.