Borse Fendi, Classico No. 3 Leather Shopper

Borse Fendi, Classico No. 3 Leather Shopper
da in Borse Fendi, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Borse Shopping, Handbag, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi classico no 3 leather shopper

    Oggi vi presentiamo una bellissima borsa Fendi, si tratta della Classico No. 3, una borsa casual e molto elegante e chic della nuova collezione autunno inverno 2010 2011. La Classico No. 3 di Fendi è una delle nuove borse firmate da Karl Lagerfekd e da Silvia Venturini Fendi che al momento tengono le redini della maison romana. Se cercate una borsa di classe e di ottima qualità che saprà accompagnarvi per anni e anni, questa è certamente una delle borse su cui riflettere.

    Acquistare una borsa di lusso è sempre una scelta molto importante, soprattutto per noi ragazze “normali” che viviamo di stipendio e per cui, una scelta di questo tipo, comporta vari sacrifici, ecco perchè si deve scegliere con calma, riflettendo bene prima di passare ai fatti. Noi di Bags Stylosophy cerchiamo di guidarvi anche in questo tipo di scelte, in modo da consentirvi di evitare le cosiddette fregature, o meglio gli investimenti sbagliati.

    La Fendi Classico No. 3 è una borsa davvero stupenda, linee pulite, silhouette attraente e affascinante e pelle marrone scuro si combinano per creare qualcosa di accattivante, perfettamente in grado di fermare il traffico o quanto meno di far girare molte persone mentre passate!

    La borsa è spaziosa e capiente, presenta i doppi manici rigidi in pelle, una tasca nella parte davanti ed una comoda tracolla amovibile, presenta la parte hardware in metallo color oro molto brillante che si sposa alla perfezione con la tonalità in marrone scuro e caldo della pelle.

    Questa borsa la potete acquistare sul sito shop.nordstrom.com al prezzo di 1492,00 dollari.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Fendiborse Inverno 2011Borse PelleBorse ShoppingHandbaghandbag fendi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI