Borse Fendi: baguette con fiorellini

Borse Fendi: baguette con fiorellini
da in Borse Fendi, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi baguette fiorellini

    La primavera è sbocciata anche sulle borse Fendi, oggi vi presentiamo una bellissima baguette con paillettes a forma di fiorellini, un tripudio di dolcezza e stile! La baguette che vi presentiamo oggi è una rivisitazione della classica baguette, la it bag Fendi, una borsa storica che ha conquistato le donne di tutto il mondo. Questa borsetta a fiorellini è veramente carina, mi piace moltissimo come Karl Lagerfeld abbia portato colore ad una borsa così classica.

    La nuova baguette con i fiorellini di Fendi fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa semplice e chic realizzata in tartan con una stampa scozzese chiara sui toni del rosa chiaro con striscioline in giallo, viola e fucsia.

    La nuova baguette di Fendi è bellissima, è la borsa perfetta per la bella stagione, l’accessorio ideale per colorare le nostre giornate d’estate, la potete abbinare con ogni look.

    La baguette presenta un manico abbastanza spazioso, la chiusura con la patella e moschettone sul fronte con una fibbia in pitone rosso. La borsa è realizzata in tessuto e poi dai bordi si estendono dei graziosi fiorellini colorati fatti con paillettes, un lavoro certosino assolutamente impeccabile.

    Il prezzo è 1400 euro.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Primavera 2011HandbagPrimo Pianohandbag fendi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI