Speciale Natale

Borse Fendi Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Fendi Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Fendi, Evergreen bags, handbag fendi, pochette fendi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Fendi si caratterizza per novità originali e coloratissime, creazioni in pellami pregiati spesso abbellite da applicazioni in pelliccia e ricami molto chic lungo la superficie. In vista della stagione fredda la maison italiana premia articoli in forme medie, mini e persino micro a cui è davvero impossibile resistere, ma non dimentica le it-bags più celebri in nuove vesti tutte da scoprire.

    Collezioni come quella di borse Chanel Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano che la stagione fredda tornerà a premiare giochi di contrasti cromatici estrosi, applicati a forme piccole e compatte che conquistano al primo sguardo. Anche la linea Fendi punta su questi elementi, una proposta scandita da modelli da giorno e da occasione nello stile unico e sempre sopra le righe che segna da anni le creazioni della maison italiana.

    Cuore della proposta Fendi sono le handbag e in particolare i bauletti in pelle dalle forme affusolate e allungate. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, in passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017 la maison ha proposto bowling bags a tinta unita in colorazioni scure come il verde e il blu notte, abbellite da tracolle dalle decorazioni applicate che è possibile scegliere sul sito ufficiale della griffe nelle tinte che preferite. Spazio poi a bauletti in pelliccia dai motivi patchwork multicolor, fantasie vivaci che tornano anche lungo le handbag squadrate.

    Parliamo di modelli dallo sviluppo verticale con manico unico oppure doppio, interamente realizzati in pelliccia colorata con tracolla rimovibile. Uno stile bon ton molto romantico segna le handbag a tinta unita, ispirate alla struttura delle celeberrime Peekaboo.

    Sono previste in camoscio in nuances molto chic come il beige, il turchese e il rosa, con volants decorativi che percorrono i profili della forma trapezoidale e chiusura per mezzo di serratura turn-lock.

    Ma come vi anticipavamo, leit-motiv della collezione Fendi sono anche quest’anno le mini bags e in particolare le micro bags più piccole. La collezione ha tra le sue protagoniste mini handbag squadrate con motivi bicolor geometrici oppure a tinta unita, ma soprattutto shoulder bag dalle dimensioni molto ridotte e dalla patta rettangolare con tracolla dagli inserti pastello e micro bags che imitano la forma delle borse a mano più grandi con volants lungo i profili.

    Nuove colorazioni per le shopper Monster Face e per le famose tote 2Jours e 3 Jours, perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Qual è la borsa Fendi che vi conquista al primo sguardo?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse FendiEvergreen bagshandbag fendipochette fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI