Speciale Natale

Borse Fendi Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Fendi Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Fendi, Clutch fendi, handbag fendi, tote fendi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Fendi Autunno/Inverno 2015-2016 è una delle più fashion e innovative tra quelle dedicate alla stagione fredda, una linea dominata da forme classiche come quelle delle handbag Peekaboo, declinate però in materiali e colorazioni molto audaci. Spazio anche a nuove creazioni già pronte a dettare tendenza e a modelli originali che conquistano al primo sguardo.

    Sulla passerella di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016, le borse Fendi si sono fatte immediatamente notare per i contrasti cromatici e materici che hanno segnano ogni modello. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la handbag Peekaboo, una delle it-bag più celebri della maison, è quella che ha subito le rivisitazioni più interessanti.

    I modelli in pelle liscia e opaca hanno il classico manico unico e la serratura in metallo logato lungo il pannello frontale, borse a mano previste in vesti bicolor e in color block con motivo a quadri in toni scuri come le diverse sfumature di blu e marrone. Alle versioni in pelle la griffe alterna quelle in pelliccia a tinta unita, soprattutto in nuances tenui come il beige, e le vesti in shearling con fantasia geometrica in color block e inserti pendenti laterali nello stesso materiale.

    Pelliccia e shearling anche per le mini bag della collezione e le micro clutch. Sono pensate in dimensioni molto piccole con manico unico, modelli cui si alternano clutch in pelle opaca colorata e maxi clutch rettangolari dalla forma piatta, anche queste in pelle opaca in toni tenui e nelle versioni in shearling più sofisticate.

    Al pari di collezioni come quella di borse Prada Autunno/Inverno 2015-2016, Fendi ha voluto premiare soprattutto colorazioni pastello molto intense.

    Così spazio anche nella linea regolare del brand a vesti multicolor delle sue handbag, a modelli bicolor con base cromatica pastello e manico rosso a contrasto e a versioni con stampa all-over altrettanto caratteristiche. Tornano le Fur Bag Bug, i portachiavi in pelliccia che aggiungono un tocco più ironico a ogni borsa Fendi, mentre nella linea Monster caratterizzata dai simpatici occhi triangolari applicati, troviamo nuovi zaini in shearling con fantasia a righe multicolor, clutch e mini bag in forme molto trendy.

    Le Baguette si rivestono di inserti gioiello, applicazioni che compaiono anche nella linea di borse da sera della maison. Date uno sguardo alle novità della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Fendi nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più cool dalla linea per la stagione fredda?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse FendiClutch fendihandbag fenditote fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI