Speciale Natale

Borse Fendi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Fendi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Fendi, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Fendi Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità molto originali, creazioni in alcune delle forme più famose della maison italiana di lusso riproposte in chiavi vivaci e pronte a dettare tendenze per la prossima stagione fredda. Fendi affianca come sempre a borse più classiche e sofisticate novità grintose, modelli dall’allure moderno e all’avaguandia pronti a diventare le it-bag dell’inverno 2014.

    Dopo la splendida e coloratissima collezione primavera estate 2014, la griffe guidata da Karl Lagerfeld torna a stupire proponendo una serie di borse indimenticabili. Il fashion brand ha dimostrato già in passato una certa predilezione per creazioni in materiali e colori che sanno come farsi notare, così in vista della stagione fredda torna a premiare la pelliccia, materiale che ha caratterizzato con successo persino la sua linea estiva.

    Il catalogo borse Fendi che trovate nelle immagini della nostra fotogallery è particolarmente ricco nel campo delle handbag. Ritroviamo le iconiche Peekaboo, modello che solo qualche settimana fa si è prestato a interpretazioni uniche ispirate a donne celebri altrettanto glamour.

    Nella collezione invernale le Peekaboo hanno la classica forma con manico unico e pannello frontale che pende in avanti. Le potrete vedere nelle versioni in pelle classica a tinta unita e in toni scuri da sempre legati al periodo dell’anno al quale sono dedicate, ma soprattutto nelle varianti con applicazioni di pelliccia lungo la superficie, a sorpresa inserti in toni pastello molto intensi quali il fucsia e il giallo.

    A queste vesti si affiancano poi quelle multicolor, senza però dimenticare i modelli più pregiati in pelle di rettile verniciata in sfumature scure quali il più classico nero, o in tinte come il taupe e il marrore.

    La linea di bauletti e minibauletti Fendi ospita modelli con doppio manico in pelle spesso a contrasto con il resto della superficie, borse dotate di lunga tracolla rimovibile in toni quali il bianco, il beige, il nero e le varianti con targhetta pendente in colorazioni pastello.

    Ma come vi anticipavamo, Fendi ha un debole per la pelliccia, così eccola percorrere la superficie delle borse bauletto e in alcuni casi anche il manico delle tote. Le tote hanno forma poligonale e sono state progettate in pelle a tinta unita oppure in bicolor e nel più eccentrico color block con manici in nuances quali il giallo, l’arancione e il rosa.

    Cosa ve ne pare dell’inverno 2014-2015 targato Fendi?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Fendihandbag fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI