Borse Fendi, Abbey Lee con la Peekaboo animalier

da , il

    abbey lee peekaboo fendi

    Le borse Fendi seducono anche le modelle e una delle creazioni più amate è certamente la Peek-a-boo di Fendi, una borsa che ha avuto un successo stratosferico e in tutto il mondo, celebrities italiane e straniere ne hanno sfoggiate a profusione, ce ne sono talmente tante e tutte glamour che è impossibile non innamorsene. L’ultima fashionista a cedere alle magie di Fendi è la modella australiana Abbey Lee, una delle top in ascesa che è anche protagonista del nuovo calendario Pirelli creato da Terry Richardson.

    Abbey Lee è la top model che durante la sfilata primavera/estate 2009 di Alexander McQueen corso della settimana della moda di Parigi è svenuta a causa di un corsetto troppo stretto.

    Oggi vediamo Abbey Lee sfavillante e radiosa con un look etno e bohemien impreziosito dalla Peek-a-boo di Fendi in cavallino leopardato, una delle versioni più lussuose in cui è stata declinata la celebre it bag della maison romana.

    La Peekaboo è una borsa ma equivale ad un investimento fashion, portando questa borsa con voi avrete la certezza di rendere il vostro look attuale e glamour, è versatile e si adatta a tutto e tutte, potete portarla in mano, oppure a tracolla come fa la bellissima Abbey.

    abbey lee borsa peekaboo fendi