Borse Exte, la pochette effetto laminato

da , il

    Exte, la pochette effetto laminato

    Il fashion brand Exte ci propone una graziosa pochette per la nostra estate, un accessorio raffinato e chic adatto alle occasioni speciali in cui cercate una borsa da sera ed elegante senza però dover spendere una fortuna, per questa e per tante occasioni, scegliete Exte, un marchio famoso e glam che coniuga una qualità incredibile e prezzi accessibili a noi fashioniste a caccia di tendenze. La pochette Exte è davvero carina, è perfetta anche per le cerimonie, per matrimoni, battesimi e cresime, insomma è una di quelle borsette che deve essere all’appello nei nostri armadi.

    La pochette Exte è realizzata in tela effetto laminato, la sua composizione è la seguente: 54% Lino, 20% Pelle, 16% PA, 10% Poliestere, devo dire che mi piace molto l’effetto che è stato creato, è glam ed elegante e risponde alle esigenze di noi ragazze.

    La nuova borsa Exte presenta un design rigido e a bustina, abbiamo la patella sul fronte leggermente ricurva e la chiusura con due clip magnetiche ai due angoli in basso, una tracollina a catena per portarla sempre con noi e l’interno invece è foderato in tessuto nero e vi è una taschina con la zip.

    All’estremità dell’angolo a destra della patella troviamo una placchetta metallica triangolare in cui è inciso il logo Exte. Il prezzo di questa borsa è 95,00 euro e la trovate sul sito www.yoox.com.