NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Etro Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Etro Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2017, Evergreen bags, borse Etro
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Primavera/Estate 2017 di borse Etro torna a premiare forme classiche come quelle dell’amatissima serie Paisley, ma non rinuncia a novità più particolari. Il catalogo estivo del marchio comprende borse a mano come i bauletti, grandi e piccoli, modelli a tracolla e a spalla, incantevoli borse a sacca e non solo: scopriamo insieme la collezione borse Etro 2017.

    Bauletto con manici gialli Etro

    La linea di borse a mano Etro si riempie di handbag e bauletti in pelle nelle versioni con stampa Paisley ma anche in vesti colorate, a righe o con motivi tribali. Le borse bauletto Etro sono previste in forme classiche, creazioni dalla struttura affusolata e allungata presenti nel catalogo online sul sito ufficiale – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – nelle dimensioni small, medium e large, con manici in pelle beige, gialla, viola o in altre tinte vivaci. Incantevoli le handbag dalle linee pulite, con superficie in pelle a tinta unita oppure con stampe etno-chic molto fashion.

    Shopper con stampa tribale

    Al pari di collezioni come quella di borse Love Moschino Primavera/Estate 2017, anche Etro cede al fascino dei modelli con stampe quest’anno. La linea di borse a spalla Etro comprende shopping bag molto caratteristiche, modelli in pelle o in tessuto stampato nelle versioni con motivi tribali multicolor, con stampe floreali ispirate ai temi Paisley oppure con decorazioni vintage altrettanto chic, oltre alle varianti in pelle blu, beige o cipria a tinta unita. Le borse secchiello sono previste nelle stesse fantasie, ma anche nelle varianti Paisley dall’allure più raffinato e femminile.

    Borsa a tracolla jacquard Etro

    Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli firmati Etro guadagnano un posto importante. La linea comprende borse a sacca o a mezzaluna con classici motivi Paisley, quest’anno anche in colorazioni di tendenza della stagione come il rosa cipria. Incantevoli le tracolle in tessuto con motivo a righe bicolore, le varianti con patta dalla forma rettangolare più elegante e le versioni da sera con tracolla rimovibile e sostituibile da scegliere in base ai vostri gusti. Sfogliate le immagini delle borse Etro nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 perfetto per interpretare il vostro stile?

    604

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Evergreen bagsborse Etro
    PIÙ POPOLARI