Speciale Natale

Borse Etro Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Etro Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, borse Etro
Ultimo aggiornamento:

    Etro punta a stupire con la sua nuova collezione Primavera/Estate 2016 di borse, una proposta coloratissima e in linea perfetta con i diktat più interessanti del momento. Il marchio celebre a livello mondiale per i suoi prodotti scanditi dall’elegante stampa paisley di origine orientale, ha voluto per la nuova stagione borse da giorno e modelli da sera unici e immediatamente riconoscibili, creazioni fashion che colpiscono al primo sguardo.

    Tra le borse da giorno Primavera/Estate 2016 più glamour, le shopper multicolor della linea Etro conquistano facilmente un posto di primo piano con le loro fantasie audaci e moderne. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse capienti dalla forma rettangolare e dallo sviluppo verticale, con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare a spalla oltre che a mano. Le vesti estive prevedono fantasia con maxi pois in colori pastello e pannelli di base in color block realizzati in pelle verniciata, oltre a versioni con decori in nuances sorbetto e a modelli con la stampa paisley su base in tinte tipicamente estive come il rosa, il lilla e il turchese.

    Spazio anche a borse con motivi geometrici più eccentrici, ma non mancano nella linea varianti con stampa paisley nella più tradizionale base marrone scuro, modelli resi però più caratteristici da manici in nuances pastello a contrasto. Lo stesso tipo di fantasie vivaci percorre la superficie delle handbag e dei bauletti, forme più piccole e compatte realizzate come sempre in materiali di alta qualità.

    Al pari di collezioni come quella di borse Primavera/Estate 2016 Cromia, anche Etro sceglie quest’anno di dedicare un posto di primo piano nella sua proposta agli accessori sporty chic, a cominciare da borse secchiello e zaini.

    Il catalogo borse Etro online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende secchielli paisley più classici con manico e coulisse in pelle beige, ma soprattutto versioni con base in pelle gialla e varianti arancioni altrettanto caratteristiche.

    I motivi a stampa colorata tornano anche lungo gli zaini della linea, modelli capienti e molto chic con manici in pelle nera. In coordinato con le borse da giorno più grandi Etro pensa anche una ricca gamma di beauty case, necessaire, pochette e mini bags che ne riprendono i motivi decorativi e le colorazioni.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Etro nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta dedicata alla bella stagione?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016borse Etro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI