Milano Moda Donna

Borse Etro, la particolare collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Etro, la particolare collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Shopping, Clutch, Handbag, borse Etro
Ultimo aggiornamento:

    Etro ci propone una collezione primavera estate 2012 di borse davvero straordinaria come potrete capire anche dando uno sguardo rapido alle immagini nella nostra fotogallery. La collezione estiva della griffe italiana presenta infatti una serie di modelli di shopper, tote, tracolle e soprattutto bauletti caratterizzati da geometrie e motivi principalmente in color block, intarsi dal mood fumettistico come vanno molto di moda nell’ultima stagione, ma anche fantasie dal mood futuristico che si alternano ai modelli con stampe pop o etniche. Ovviamente il tutto è condito da pellami preziosi e ricercati, spesso anche sovrapposti a creare livelli e accostamenti davvero singolari.

    Borse Etro, collezione P/E 2012: le shopper e le tote
    etro pe 2012 shopper
    La linea di shopper e tote Etro propone modelli principalmente in pelle in toni neutri come il rosa cipria o il beige con applicazioni evidentemente a contrasto in toni acidi come il verde e il giallo fluo sfruttati per manici tondi e inserti lungo la superficie; le varianti in pelle Paisley a loro volta giocano su accostamenti cromatici di carattere tra manici, inserti e tracolla rimobivile, mentre ai baueltti colorati fanno eco le shopper più vacanziere, con manici lunghi, capienza maggione e superficie in pelle anche in toni pastello molto accesi di verde e magenta.
    etro pe 2012 shopper stampe
    Non mancano varianti classiche in pelle bianca con profili e manici in pelle marrone, ma le vere novità restano le shopper con ricami e inserti d’ispirazione fantasiosa e fumettistica, sempre in colori vivaci.

    Borse Etro, collezione P/E 2012: i bauletti e le tracolle
    etro pe 2012 bauletti stampa
    La collezione di borse Etro per l’estate 2012 investe moltissimo su modelli di borse a tracolla, una delle forme più gettonate nell’ultimo periodo come ci ha dimostrato recentemente anche Prada, modelli casual chic comodi e facili da abbinare con i nostri look da vacanza più glamour. Ma un posto di grande rilevanza è riservato ai bauletti, nelle loro forme più classiche in dimensioni diverse, declinati non solo in colori bellissimi e nei toni del color block, ma dotati anche di stampe caratteristiche e incantevoli.
    etro pe 2012 bauletto
    La linea spazia tra modelli dalle stampe barocche e orientali in colori moda come il verde e l’arancione, favolose versioni più romantiche con l’intera superficie percorsa da stampe floreali in colori come il viola, il verde, il magenta, l’arancio su base bianca – modelli tra l’altro coordinati agli accessori, alle clutch e ai portamonete della linea – e ancora bauletti con stampe fumettistiche e fantasiose dalla base in pelle bianca e con manici in altri colori pastello.

    Una collezione davvero unica, non trovate?

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse ShoppingClutchHandbagborse Etro Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06/06/2012 14:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI