Speciale Natale

Borse Etro, la Paisley Collection dalle stampe ricercate e chic [FOTO]

Borse Etro, la Paisley Collection dalle stampe ricercate e chic [FOTO]
da in Bauletto, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, borse Etro
Ultimo aggiornamento:

    Etro ci presenta le immagini della sua bellissima collezione Paisley che come dice il nome stesso è interamente pensata con disegno cashmere a decorare la superficie di ogni modello. Etro completa così le fila della sua già straordinaria collezione primavera estate 2012 con una linea particolare ispirata a decori antichi che simboleggiano le palmette da dattero della Mesopotamia, considerate l’albero della vita, per cui questa fantasia così particolare ed etnica è stata adattata dal marchio a una linea di borse straordinarie che in vista della stagione primavera estate 2012, sono diventate occasione per sperimentare anche i toni del color block. Vediamo insieme quali sono stati i risultati.

    Borse Etro, linea Paisley: i modelli classici
    etro paisley handbag rigida
    La linea Paisley di Etro valorizza forme e simmetrie classiche proponendoci una vasta gamma di modelli eleganti e sofisticati. Come potrete vedere nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale, Etro presenta favolosi bauletti con manici, zip e inserti in pelle color caramello chiaro e superficie Paisley, handbag con doppio manico e tracolla rimovibile impreziosite da inserti dorati, tasche esterne e logo, handbag più casual e capienti con lacci laterali regolabili e manici più lunghi per poterle indossare come shoulder bag e ancora shopper più alte con lacci laterali e regolatore dalla fodera interna rossa con logo.
    etro paisley bauletto
    La linea spazia anche tra hobo con anelli dorati lateali, handbag più piccole e raccolte e ovviamente clutch e portafogli in coordinato per creare abbinamenti glamour.

    Borse Etro, linea Paisley: le novità in color block
    etro paisley shopper vernice
    La vera novità del momento nella collezione Paisley di Etro è però quella dei modelli con dettagli in color block, borse bellissime e molto divertenti che giocano con i colori moda del momento diventando dei must have irrinunciabili per tutte le fashion victim. Tra le versioni più caratteristiche troverete shopper con superficie Paisley, laccetti laterali in pelle arancione, profili fucsia e manici viola, handbag con manici fucsia sul lato esterno e giallo fluo su quello interno, a contrasto con i profili in arancione e ancora favolosi bauletti che riprendono le stesse tinte per le parti esterne e il perimetro che circonda la stampa Paisley. Anche i portafogli e le clutch seguono la stessa ispirazione e una volta aperti, hanno sezioni interne in fucsia, viola, giallo e arancione!
    etro paisley accessori colorati
    Insomma, una collezione davvero unica e singolare quella di Etro, una linea esclusiva che si rivolge tanto alle amanti di una classe più raffinata, quanto alle fashion victim che adorano stupire con tocchi di colore inaspettati. Voi quale delle due ispirazioni preferite?

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagborse Etro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI