Speciale Natale

Borse Etro, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 premia le stampe ironiche [FOTO]

Borse Etro, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 premia le stampe ironiche [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, borse Etro
Ultimo aggiornamento:

    Etro ci presenta le novità della sua collezione di borse per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 e in linea con la tradizione che da diversi anni guida la realizzazione dei gioiellini del marchio, anche la nuova linea torna a proporre virtuosismi artigianali, materiali preziosi e tra le novità, stampe ironiche e molto caratteristiche a impreziosire i modelli più sbarazzini. Resta la passione del marchio per un sapore retrò rivisitato di volta in volta in chiavi nuove sfruttando anche accostamenti cromatici d’impatto: scopriamo le novità della collezione autunno inverno 2012-2013.

    Il brand Etro ci ha già proposto modelli favolosi nella sua ultima collezione primavera estate 2012, senza contare le borse assolutamente eleganti e ricercate della linea Paisley che sono sempre un’ottima scelta per le amati di questo stile.

    Alcuni dei trend presenti nella linea estiva tornano anche in quella invernale, a cominciare dalle fantasie decorative di bauletti e shopper. Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Etro propone shopper e handbag con doppio manico in pelle in alcuni casi a catena, in altri con fibbia regolabile e tracolla rimovibile, coordinati con pannelli dalla fantasia Paisley sulla quale spuntano stampe e inserti ironici a forma di cane, motivi patchwork in color block che rendono ogni articolo più vivace e meno impegnativo.

    Colori accesi e stampe audaci sono riproposti sulle handbag dallo stile british, modelli con manici in pelle a contrasto, spesso in toni di viola ma anche in giallo ocra e caramello, mentre i più particolari sono i bauletti, le shopper e le handbag in tessuto con motivi mosaico, una composizione patchwork decisamente di carattere con rinforzi in pelle lungo gli angoli, zip in colori a contrasto e logo centrale.

    Tra le novità più interessanti si collocano le shopper rettangolari con fodera interna in colori come il fucsia e il verde acqua alternati ai colori più classici per l’esterno, mentre in deciso bicolor sono proposte le handbag in pelle con pannelli centrali in marrone o verde e quelli laterali in toni diversi come il blu cobalto o il motivo cashmere, tutti modelli abbinati nelle fantasie alle clutch, ai portafogli e agli accessori che completano la collezione.

    Più giovanili e urban chic sono i modelli in bicolor bianco e nero e le varianti in denim, mentre più nette sono le forme dei bauletti che si avvicinano alle doctor bag rigide e i modelli con intarsi e catene dall’allure ben più sofisticato.

    Vi piace la nuova collezione di Etro?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagborse Etro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI