Speciale Natale

Borse Etro, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Etro, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, borse Etro
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Etro per la Primavera/Estate 2015 torna a premiare i colori pastello da sempre associati a questo periodo dell’anno, adattati a borse dallo stile molto sofisticato lungo le quali si fa notare come sempre la celebre stampa paisley diventata marchio di fabbrica delle creazioni del brand. Etro pensa una ricca gamma di borse da giorno e da sera dall’allure raffinato, modelli assolutamente da non perdere.

    Collezioni come quella di borse Fendi per la Primavera/Estate 2015 hanno sancito il nuovo successo delle nuances sorbetto e pastello per la stagione calda, associate spesso a creazioni dai giochi cromatici in bicolor e in color block che di certo non passano inosservate.

    Etro ha conquistato il cuore di tantissime fashion victim in tutto il mondo grazie alle sue incantevoli stampe paisley, motivi floreali dall’impronta orientale che quest’anno trovano nuove interpretazioni lungo la superficie delle borse da giorno più chic della collezione.

    La linea di bauletti comprende modelli dalla forma allungata e affusolata dotati di doppio manico in pelle e proposti nelle versioni con motivo a fiori in colori pastello su base sorbetto e nelle varianti in cui la stampa paisley riposa su una superficie in nuances intense come l’arancione, il rosso e il malva. Non mancano tuttavia versioni più classiche con base beige e marrone, modelli ideali da abbinare a look più eleganti.

    Come abbiamo già notato sfogliando le immagini della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Celine, protagoniste anche della linea di handbag Etro sono forme più strutturate, modelli rigidi dallo sviluppo verticale con manico unico e patta frontale conclusa da serratura in metallo argentato, mentre nella collezione di shopper tornano modelli più grandi e capienti, ideali da sfruttare anche come borse da lavoro.

    Shopper con fantasia floreale su base bianca lasciano il passo a modelli con logo a grandi lettere, a versioni con fantasia vegetale in toni quali il verde e il turchese e a shopping bag multicolor con disegno a righe dall’effetto ottico molto interessante.

    In coordinato con le borse più grandi Etro propone shoulder bag raffinate e borse a tracolla che riprendono lo stesso tipo di fantasie, così come necessaire e portafogli in pelle dai motivi geometrici, floreali o nel più classico paisley in una ricca gamma di nuances pastello e neon per tutti i gusti. Date uno sguardo alla collezione di borse Etro nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion per la Primavera/Estate 2015 secondo voi?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015borse Etro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI