Speciale Natale

Borse Etro, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Etro, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, borse Etro
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Etro Primavera Estate 2014 è una delle più caratteristiche di questa stagione, con i suoi colori vivaci, le stampe e le forme fashion che conquistano al primo sguardo. La famosa maison di moda italiana ha scelto come marchio di fabbrica delle sue creazioni la raffinata stampa paisley, una fantasia decorativa di origine indiana che caratterizza anche il campo dell’abbigliamento e dell’arredamento e che negli ultimi anni ha ricevuto interpretazioni sempre più innovative lungo la superficie delle borse della griffe.

    Il motivo a palmetta di origine mesopotamica è stato rivisitato in chiavi pop e ultramoderne nelle recenti linee Etro, e in particolare nella stagione primavera estate 2014 in cui le borse pastello sono le grandi protagoniste, ecco la stampa paisley tornare come non l’avete mai vista nella collezione di borse della maison.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere diversi modelli di handbag con doppio manico e tracolla regolabile oltre che removibile. Sono proposte con superficie in paisley marrone più classico e dettagli in pelle verniciata in toni pastello come l’azzurro e il verde. Si alternano a modelli interamente colorati in toni di tendenza come l’azzurro e il radiant orchid.

    I bauletti della collezione Etro sono tra i più particolari di questa stagione, modelli con superficie in paisley classico con manici a contrasto, ma soprattutto bauletti con stampe floreali o animate, altro must have che sta dominando tutte le collezioni di borse per l’estate 2014. Le versioni più romantiche hanno base cromatica in sfumature tenui di giallo, turchese e rosa, le più estrose sono proposte in toni intensi come l’azzurro e il verde fluo oltre ai modelli degradé con effetto multicolor.

    Le stampe tornano anche lungo i secchielli in pelle della collezione e le shopper da giorno, borse più grandi dallo sviluppo orizzontale o verticale che la griffe vuole con fantasie floreali, optical, in color block o geometriche, oltre alle vesti tradizionali in paisley marrone. Più caratteristiche le shopper con fantasia zebrata e i modelli con motivi più eleganti.

    Le borse da giorno casual sono principalmente shoulder bag e messenger con base a righe e patta stampata, modelli con fantasie dipinte come quelle delle handbag e dei bauletti più grandi. Sfogliate il catalogo borse Etro nelle nostre immagini, la nuova collezione primavera estate 2014 lascia letteralmente senza parole!

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014borse Etro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI