Speciale Natale

Borse Etro, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse Etro, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, borse Etro
Ultimo aggiornamento:

    Etro presenta le nuove borse delle collezione dedicata alla prossima stagione primavera estate 2013 e proprio come c’era da aspettarsi, spazio a giochi cromatici e fantasie vivaci. La bella stagione sembra proprio ispirare gli stilisti e i brand più affermati alla sperimentazione, le nuove collezioni per la prossima estate infatti continuano a puntare su colori vivaci, tonalità spesso eccentriche e stravaganti, ma soprattutto sulle tanto amante stampe floreali, regine del periodo. Tutti questi elementi sono presenti anche nella proposta primavera estate 2013 di Etro, senza dimenticare però la famosa stampa Paisley che segna da diverse stagioni le collezioni del marchio!

    La stampa Paisley è da anni un punto di riferimento per le creazioni della griffe Etro, negli scorsi mesi l’abbiamo vista adattata agli splendidi modelli di borse della collezione autunno inverno 2012-2013 e alla linea che porta proprio questo nome, una delle più apprezzate dalle fashion victim e dalle celebrity.

    La bella stampa caratteristica torna anche sui modelli di borse della collezione primavera estate 2013, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, ma non mancano novità davvero interessanti nella nuova linea. La collezione comprende infatti shoulder bag con manico unico regolabile per mezzo di fibbie, pensate in pelle in diversi colori con pannello centrale caratterizzato da intrecci multicolor e chiusura con patta dotata di triangolo in metallo logato.

    Nella stessa forma i modelli con stampa floreale impreziositi da colorazioni audaci, colori pastello che spesso sfociano nel fluo. Fiori, romantiche farfalle dalle ali multicolor su sfondo bianco con profili in pelle nera, fantasie dipinte su base in nero, e ancora motivi patchwork ricorrono tanto sulle shoulder bag che sulle handbag, modelli con manico unico dotati di tracolla removibile.

    Molto caratteristiche le shopper e le tote, come quella che vedete all’inizio dell’articolo, con pannello centrale segnato dalla stampa Paisley in colori vivaci come il verde, ma non mancano modelli dal fascino più barocco in colori classici come il beige e il nero.

    Spiccano le borse con parti in colori fluo a contrasto con il resto della superficie, handbag dotate di manico unico o di doppio manico con tracolla regolabile.

    Non mancano ovviamente borse ispirate al must have del momento, le stampe rettile. Stampe pitone e alligatore ricorrono su borse a tracolla, clutch in coordinato e handbag. Bellissime le piccole clutch ispirate alle stesse fantasie delle handbag più grandi e le novità rivestite di strass e paillettes. Vi piace la nuova collezione di borse Etro?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013borse Etro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI