Speciale Natale

Borse Etro Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Etro Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Etro Autunno/Inverno 2016-2017 rinnovano la magia che contraddingue da sempre la maison, complici modelli straordinari che non mancano di restare ancorati alla propria tradizione seppure attingendo al panorama delle tendenze moda più in voga del momento. Accanto alle tradizionali proposte con stampa Paisley, tema distintivo della produzione del brand, si affiancano modelli caratterizzati dalla presenza di borchie e dall’utilizzo di materiali particolari quali ricercati inserti jacquard. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Etro.

    Etro non si smentisce mai. Il brand, che si ispira principalmente alle mete di viaggi lontani ed esotici e al tema dell’evasione, è nato alla fine degli ’60 come marchio produttore di tessuti d’arredo per poi approdare al ben più frenetico mondo della moda e dell’abbigliamento. Frutto dell’estro creativo di Girolamo Gimmo Etro, il brand ha fatto della stampa Paisley, motivo decorativo tipico della Mesopotamia, il proprio tratto distintivo e continua a stupire stagione dopo stagione con creazioni meravigliose.

    Dopo averci conquistato con una collezione primavera/estate 2016 all’insegna dei colori accesi, Etro torna a stupire in vista della prossima stagione fredda miscelando sapientemente tradizione ed elementi di novità. Il motivo Paisley continua ad essere protagonista, assieme a stampe grafiche astratte e dal gusto orientale che ben si sposano a profili color cuoio o dai colori fluo nettamente contrastanti rispetto alle nuance neutre di gran parte dei modelli. Shopping bag ampie e capienti e borse secchiello si alternano a bauletti e a shoulder bag, ma non mancano neppure proposte mini a tracolla perfettamente in linea con le ultime tendenze.

    Un irresistibile mood boho-chic e vagamente etnico – rintracciabile anche nella nuova collezione borse Chloè autunno/inverno 2016-2017 – pervade l’intera collezione, che contempla temi nuovi come la presenza di inserti jacquard e l’applicazione di borchiette metalliche e maxi fibbie in chiusura dallo stile retrò che impreziosiscono i pregiati pellami adoperati per la realizzazione di ogni singolo modello. Una palette cromatica di toni cupi ed intensi, spezzata da sprazzi di colore più vividi e brillanti, caratterizza le nuove creazioni di Etro: via libera al borgogna e al nero, senza trascurare i toni del blu e del viola.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Etro.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI