Milano Moda Donna

Borse Etro Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli per lei e per lui [FOTO]

Borse Etro Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli per lei e per lui [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, borse Etro
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Etro torna a stupire con le sue forme iperfemminili, la scelta di materiali pregiati e i giochi cromatici sempre al passo con le ultime tendenze. Il marchio ha conquistato un enorme successo di pubblico negli ultimi anni soprattutto grazie alle sue creazioni rivestite dall’iconica stampa paisley, ma non mancano tra le proposte invernali novità tutte da scoprire.

    In passerella in occasione di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016 Etro ha introdotto borse molto caratteristiche, modelli in materiali di prima qualità dalla singolare forma ripiegabile. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di shopper realizzate in ayers con fantasia patchwork in stile tapestry, il tutto completato da manico in pelle marrone con hardware in metallo dorato e fodera in camoscio. Una fantasia simile caratterizza anche le borse a tracolla, modelli dai profili a fisarmonica con patta strutturata e base in ayers, in sfumature di marrone e marsala, come prescrivono i must have di stagione.

    Le borse con stampa paisley sono da sempre il cuore delle collezioni Etro. Nella linea per l’inverno troviamo diverse forme con questi motivi sofisticati, a cominciare dai mini bauletti, articoli di grande successo in questa stagione come ci dimostrano anche collezioni come quella di borse Alexander Wang per l’Autunno/Inverno 2015-2016. Etro punta su strutture piccole e compatte, sempre molto eleganti, modelli con manici a contrasto in pelle color caramello o nera cui fanno eco le shoulder bag e le borse a tracolla della collezione.

    Motivi geometrici più sbarazzini per le mini bag, borse a tracolla dalla forma squadrata e dalla patta rettangolare con decori in pelle pastello cui si affiancano mini handbag bicolor o in color block con serratura logata in metallo.

    Deliziose le borse secchiello e le shopper, nelle vesti con stampa paisley classica, Desert o Zodiac.

    La linea di borse uomo Etro è dominata dai modelli business per il lavoro. Parliamo di raffinate cartelle con manici in pelle, tracolla regolabile e rimovibile e zip esterne oltre che interne, il tutto su base con stampa paisley classica. Alle cartelle dallo sviluppo orizzontale la griffe affianca modelli verticali e borsoni più capienti adatti anche al viaggio. Più giovanili le borse a tracolla, mini messenger rettangolari su base cromatica blu notte o nera.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di borse Etro nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion secondo voi?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016borse Etro Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/07/2015 16:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI