Speciale Natale

Borse estate 2014 per ogni tipo di viaggio [FOTO]

Borse estate 2014 per ogni tipo di viaggio [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Viaggio
Ultimo aggiornamento:

    Le borse estate 2014 per ogni tipo di viaggio proposte dalle griffe di lusso quest’anno uniscono tutto il comfort dei modelli per le vacanze con le fantasie di tendenza che hanno segnato con successo tutta la stagione calda. Dagli zaini sporty chic da escursione o da spiaggia ai trolley nelle colorazioni più belle, dalle tote alle borse week end nella forma più classica dei maxi bauletti, dai set da viaggio alle valigie più chic, scopriamo insieme quali sono le borse più cool per essere fashion anche in vacanza.

    Nel campo delle borse da viaggio dalle forme morbide in materiali pregiati troviamo quest’anno le creazioni di Gherardini, brand che ha dedicato a questo settore in particolare molto spazio nella sua ultima collezione primavera estate 2014 di borse e accessori. La sua proposta comprende handbag in tessuto tecnico e pelle in colori trendy come il blu cobalto, ma anche borsoni e zaini più sportivi con piccola patta di chiusura e molte tasche interne a suddividere meglio lo spazio.

    Anche Fratelli Rossetti ha voluto diversi modelli di borse da viaggio in forme classiche e in materiali molto pregiati nella sua collezione primavera estate 2014: si tratta di borse week end dallo sviluppo orizzontale, con doppio manico, targhetta pendente e tracolla, il tutto principalmente in toni scuri come il nero e il verde. Più vivaci le borse da viaggio della collezione Clare Vivier, in pelle blu elettrico o in un bianco più bon ton, mentre Gucci, da sempre al primo posto in questo settore, inserisce nella sua serie classica borse da viaggio, borsoni e tote con superficie percorsa da logo GG o nelle varianti con nastro Web che rende ogni articolo più fashion.

    Borse capienti in pelle stampata nella collezione Bracciali, modelli in toni intensi come il rosso nella linea Givenchy, mentre Lancel preferisce un mood più elegante con i suoi set in pelle grigia o taupe.

    Moncrief, leader nel campo delle valigie e dei set da viaggio, propone borse multifunzionali con tante tasche interne o esterne, accanto a trolley nei colori moda della stagione.

    Nel campo dei trolley non possiamo non menzionale i bellissimi modelli della linea estate 2014 di Carpisa, coloratissimi o in tinte classiche per assecondare così ogni esigenza. Tantissime griffe di lusso hanno voluto poi zaini molto fashion nelle loro linee per le vacanze, da quelli a tinta unita di Karl Lagerfeld e Alexander McQueen, ai modelli multicolor di Marc Jacobs e Kenzo.

    Qual è la borsa da viaggio che fa per voi?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Viaggio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI