Milano Moda Donna

Borse Estate 2013 per ogni tipo di viaggio [FOTO]

Borse Estate 2013 per ogni tipo di viaggio [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Viaggio
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le borse estate 2013 più adatte ai nostri viaggi? In tempo di ferie, questa è una domanda che spesso noi amanti della moda ci poniamo e le ultime collezioni primavera estate 2013 sono piene di proposte molto interessanti da passare al setaccio. Che le vostre vacanze siano al mare, in montagna, in un resort in mezzo alla natura o semplicemente in città perché il lavoro incombe, eccovi i nostri consigli su quale borsa scegliere per ogni occasione.

    Le vacanze più gettonate sono sicuramente quelle al mare e come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le proposte nel campo delle borse mare sono tantissime, firmate dalle griffe di alta moda più famose ma anche da quelle low cost che non si stancano mai di riproporre i trend del momento su articoli dal prezzo più accessibile.

    Marc Jacobs, Furla e tanti altri hanno voluto nelle loro collezioni shopper orizzontali e tote verticali realizzate in pvc trasparente, uno dei must have più presenti nelle ultime proposte estive. Borse esteticamente deliziose soprattutto nelle versioni con stampa pizzo, che si alternano però ai ben più classici modelli con stampa etnica dalle collezioni Zara e H&M, e soprattutto alle borse in paglia o in rafia che sono un vero trend estivo evergreen.

    Per chi ha in mente di fare viaggi lunghi, la scelta del borsone da viaggio può essere molto complessa, ma se amate i prodotti griffati che tra l’altro uniscono sempre un’estetica di alto livello a caratteristiche di resistenza e praticità, allora vi consigliamo i borsoni o i maxi bauletti da viaggio dei giganti di questo settore, da Louis Vuitton ad Alviero Martini, a Gucci con le loro stampe logate caratteristiche.

    Per le vacanze in montagna, si sa, riuscire a conservare stile e praticità è già più complicato. Ai bellissimi borsoni da viaggio di cui parlavamo sopra dovrete associare zaini multifunzionali, soprattutto se prevedete di fare trekking ed escursioni nella natura. In questo caso, ci vengono in aiuto principalmente brand di moda sportiva come Nike, O’Neill o Mammut, senza dimenticare però maison di alta moda come Christopher Kane che non rinunciano a modelli comodi ma anche molto glamour.

    E per chi resta in città? Niente paura, diversi brand hanno voluto nelle loro collezioni borse chic da fissare sulle biciclette o sui motorini. Per chi deve lavorare in questi mesi, spazio a cartelle portapc in tanti colori e in tessuti pregiati, ma per le fughe nel week-end divertitevi con ceste da pic nic e tracolle colorate!

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Viaggio Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/06/2013 16:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI