Borse estate 2010: Ikat Boho Sacks

Borse estate 2010: Ikat Boho Sacks
da in Bag Trend, Borse Estate 2010, Hobo, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Ikat Boho Sacks

    La cosa bella dell’estate è che anche le borse sono molto più briose e versatili, durante la stagione fredda il dominio assoluto va alle borse in pelle, possono essere più o meno seriose, più o meno colorate ma è chiaro che non possono minimamente avvicinarsi all’allegria di questi sacchetti batik. Oggi vi presento le Ikat Boho Sacks, delle hobo carine e coloratissime che potete acquistare per la vostra estate, potete scegliere tra una vasta gamma di colori, ci sono un po’ tutti, sfumati e non, troverete di sucuro la ikat che fa per voi… a me piace la terza borsa partendo da sinistra.

    Le Ikat Boho Sacks sono borse free e molto carine, di certo non si sognano di imporsi come borse per la vita o come delle it bag, ma di certo sarà un piacere ritrovarle di estate in estate, sono così carine e poi sono leggerissime, se uscite per fare commissioni o passeggiate sono perfette.

    Le Ikat Boho Sacks le potete usare anche per fare la spesa, anzicchè usare i sacchetti della spesa di plastica o di carta potete mettere una di queste borse nella vostra borsa da giorno in modo da averla sempre a portata di mano.

    Queste hobo hanno in fondo rinforzato, la tracolla ampia e morbida e la chiusura con la clip magnetica, il prezzo è di 68,00 dollari che in euro sono 55.33. Se volete potete acquistare queste borse su www.freepeople.com, nella sezione bag.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Estate 2010HoboIn Evidenza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI